NewsMicrosoftPCSony

Retrieval, il gioco horror cinematografico si mostra in un nuovo trailer

Esplora un mondo devastato nel tentativo di sopravvivere.

Retrieval

333Studios ha rilasciato il trailer della Gamescom 2024 per il gioco d’avventura horror cinematografico Retrieval, in sviluppo per PS5, Xbox Series e PC (Steam).

Il trailer mostra un filmato in tempo reale catturato con NVIDIA RTXDI, nonché audio completamente 3D con tecnologia Dolby Atmos.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 333Studios:

■ A PROPOSITO

Questo titolo pluripremiato invita i giocatori a calarsi nei panni di Hana Loshe, la coraggiosa comandante di una squadra di ricerca bloccata sul lontano pianeta Ryhalian. Ambientato in una misteriosa base retro-futuristica, i giocatori dovranno attraversare un mondo devastato nel tentativo di sopravvivere, affrontando sfide implacabili e terrificanti avversari a ogni svolta.

Retrieval offre una narrazione avvincente piena di colpi di scena inaspettati, che approfondisce temi di amicizia, amore, lealtà e orrore. Il ricco sviluppo dei personaggi e la narrazione avvincente del gioco cattureranno i giocatori mentre scoprono i segreti agghiaccianti di Ryhalian.

Con la sua grafica atmosferica alimentata da NVIDIA e l’inquietante sound design 3D, Retrieval promette un’esperienza di gioco immersiva. I giocatori intraprenderanno questo pericoloso viaggio con Hana Loshe e vivranno l’intenso dramma e l’emozionante gameplay in questa avventura survival horror che confonde i confini tra cinema e gioco.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio