Returnal arriva su PC ad inizio 2023

Attualmente disponibile solo su PS5.

Returnal

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Housemarque rilasceranno Returnal su PC (Steam / EGS) ad inizio 2023, hanno annunciato le società.

Returnal è stato lanciato per la prima volta su PS5 il 30 Aprile 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

■ A PROPOSITO

Interrompi il ciclo del caos su un pianeta alieno in continua evoluzione.

Dopo un atterraggio di fortuna su questo mondo mutevole, Selene deve cercare la sua fuga attraverso il paesaggio arido di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a lottare con le unghie e con i denti per la sopravvivenza. Ancora e ancora, viene sconfitta, costretta a ricominciare il suo viaggio ogni volta che muore.

Attraverso un inarrestabile gameplay roguelike, scoprirai che proprio come il pianeta cambia a ogni ciclo, anche gli oggetti a tua disposizione cambiano. Ogni ciclo offre nuove combinazioni, costringendoti a spingerti oltre i tuoi limiti e ad affrontare il combattimento con una strategia ogni volta diversa.

Portata in vita da incredibili effetti visivi, la bellezza oscura del mondo in decomposizione intorno a te è piena di sorprese esplosive. Da una posta in gioco alta, combattimenti alimentati da proiettili infernali, a colpi di scena viscerali attraverso ambienti aspri e contrastanti. Esplorerai, scoprirai e combatterai attraverso un viaggio spietato, dove il mistero insegue ogni tua mossa.

Progettato per un’estrema rigiocabilità, il mondo procedurale di Returnal ti invita a rispolverarti di fronte alla sconfitta e ad affrontare nuove sfide in continua evoluzione a ogni rinascita.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Intenso combattimento – Combatti per sopravvivere in questo sparatutto roguelike in terza persona. Affronta nemici spietati in combattimenti esplosivi e pieni di proiettili infernali.
» Esplorazione entusiasmante – Gestisci con cura attrezzature e risorse: ogni volta che muori, ricominci dall’inizio. Scavenge tecnologia aliena per gli aggiornamenti per migliorare le tue abilità nei cicli futuri.
» Narrativa inquietante – Metti insieme frammenti dei ricordi di Selene mentre cerca risposte. Crea una connessione personale con il pianeta mentre esplori il suo terreno in continua evoluzione e decadenza.

Caratteristiche PS5

» Caricamento rapido – Salta attraverso i portali tra i mondi con l’SSD ad altissima velocità del sistema PlayStation 5. Torna in azione con velocità di caricamento quasi istantanee che non ti lasceranno in attesa di riavviare dopo la tua morte.
» Grilletti adattivi – Passa istintivamente da una modalità di fuoco all’altra utilizzando un singolo grilletto adattivo: passa direttamente dalla mira verso il basso al fuoco alternativo della tua pistola.
» Feedback tattile – Percepisci azioni di gioco grandi e piccole, mentre esplori frammenti dei ricordi di Selene o quando spari con armi aliene viscerali.
» Tempest 3D AudioTech – Ascolta l’azione da ogni direzione con l’audio 3D: proiettili che ti passano accanto, nemici che volteggiano sopra di te o nemici invisibili che si insinuano alle tue spalle.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version