NewsMicrosoftPCSony

Revenge of the Savage Planet annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2025.

Revenge of the Savage Planet

Raccoon Logic ha annunciato il sequel di Journey to the Savage Planet, Revenge of the Savage Planet, per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS), in uscita nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 505 Games:

■ A PROPOSITO

Benvenuti al programma Pioneer!

In un futuro sconvolto dall’avidità e dalla stupidità aziendale, sei stato licenziato e abbandonato ai confini dello spazio con pochi equipaggiamenti e nessuna rete di sicurezza. Devi esplorare ogni angolo e fessura, raccogliere decine di potenziamenti e consegnare ogni misteriosa roccia aliena se vuoi vendicarti del tuo ex datore di lavoro e tornare sulla Terra.

Attraverso più pianeti e attraverso innumerevoli sfide, sarai incaricato di esplorare e comprendere questi splendidi mondi alieni. Ci sono piante da scansionare, creature da catturare, laghi in cui nuotare, grotte da esplorare, montagne da scalare, potenziamenti per l’artigianato e centinaia di segreti da scoprire…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Intergalactic Hoarder – Piante aliene! Creature bizzarre! Equipaggiamento entusiasmante! Rocce strane! Ogni pianeta è pieno di angoli e fessure che nascondono ogni genere di ricompensa e segreto. Molti dei quali possono essere esposti con orgoglio nel tuo personale Space Trailer personalizzabile.
» Nuove abilità ed entusiasmanti strumenti – Corri, salta, spara, macina, calpesta, schiva, scivola, frusta e afferra per farti strada nel mondo! Sperimenta 3 diversi tipi di gameplay goo! Cattura e cattura decine di strane creature e conservale in recinti vicino al tuo habitat!
» Quattro pianeti da esplorare – Quattro grandi e vivaci mondi da esplorare, ognuno con le sue strane e meravigliose piante e creature. Scansiona tutto, cataloga tutto e completa gli esperimenti per aumentare il tuo livello scientifico… il che sblocca nuovi entusiasmanti equipaggiamenti! Inoltre… potrebbero esserci più di quattro pianeti. Forse.
» Cooperativa dinamica online, Cross-Play e Split-Screen – Gioca con il tuo migliore amico, partner o Hellspawn su o tra qualsiasi piattaforma! O meglio ancora, vivi la gioia venata di nostalgia di sederti sullo stesso divano e giocare sullo stesso schermo con qualcuno che ami. Come ai vecchi tempi, quando il mondo era giovane e noi eravamo felici.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio