Rhythm Sprout in uscita il 1° Febbraio

Unisciti a Sprout in una missione per impedire all'esercito di Bad Sweets di King Sugar Daddy di invadere il regno vegetale.

Rhythm Sprout

Rhythm Sprout verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS) il 1° Febbraio, hanno annunciato tinyBuild e lo sviluppatore SURT. Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Europeo e LATAM), portoghese brasiliano, russo, polacco, norvegese, giapponese, coreano e cinese semplificato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Rhythm Sprout è un’azione ritmica artigianale con musica originale e una modalità storia stravagante.

» Avanza a ritmo / lotta al ritmo.
» Rimescola i livelli con i modificatori.
» Segui una bizzarra storia autocosciente nel mezzo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Livelli realizzati a mano – Ogni traccia musicale si accompagna a un ambiente 3D unico progettato attorno al suo tema e alla sua storia. Tieni d’occhio i piccoli eventi e le uova di Pasqua in tutti i livelli!
» Colonna sonora originale – Tutta la musica è creata esclusivamente per il gioco con in mente beatmap creative. Il risultato è un’elevata sincronizzazione tra suono e gameplay: lo sentirai! I temi musicali sono ispirati a diversi generi come EDM, K-pop, drum ‘n’ bass, disco, lo-fi hip-hop, persino metal e molto altro.
» Una storia stravagante da seguire – Segui Sprout, la cipolla prescelta, nella sua leggera e consapevole avventura tra i livelli musicali. Crea dialoghi divertenti, pieni di barzellette stupide e riferimenti alla cultura pop. Aiuta gli adorabili abitanti del Regno vegetale e affronta un affascinante cast di Dolci cattivi.
» Rigiocabilità e sfida infinite – Mescola diversi modificatori di livello per ottenere risultati unici: Velocizza qualsiasi canzone con la modalità Turbo. Rinfresca la tua memoria muscolare utilizzando la modalità Specchio. Mescola le note per ottenere una beatmap unica e condividila con gli amici per sfidarli! Oppure fallo completamente con la modalità totalmente casuale in continua evoluzione. Inoltre, Rhythm Sprout offre remix hardcore, sfide ad alto punteggio e livelli bonus ingannevoli per un divertimento extra.
» Personalizzazione – Abbiamo menzionato gli abiti sbloccabili per Sprout? Oltre alle skin per la tua spada! Combatti i boss in battaglie ritmiche. Segui una stravagante storia di verdure. Musica in sinergia con il gameplay. Rimescola i livelli con i modificatori. Sblocca nuovi abiti e spade. Sfide post partita infinite.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version