RIDE 4 in arrivo su PS5 e Xbox Series X dal 21 Gennaio 2021


In uscita anche su PS4, Xbox One e PC dall’8 Ottobre.

RIDE 4

Milestone rilascerà RIDE 4 per PS5 e Xbox Series X il 21 Gennaio 2021 dopo il suo rilascio per PS4, Xbox One e PC (Steam) l’8 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore.

Gli utenti che acquistano la versione PS4 di RIDE 4 prima del 30 Aprile 2021 potranno scaricare la versione PS5 e tutti i contenuti scaricabili acquistabili senza costi aggiuntivi. Gli utenti che acquistano la versione Xbox One del gioco avranno un download automatico della versione Xbox Series X senza costi aggiuntivi tramite la funzionalità di Smart Delivery.

Le versioni PS5 e Xbox Series X di RIDE 4 supporteranno un gameplay a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione dinamica fino a 4K, così come gare online e offline con un massimo di 20 piloti. Le moto sono raffigurate “con la massima qualità per shader e texture” e sia le motociclette che gli ambienti hanno “un livello di dettaglio mai visto prima.”

Su PS5, i tempi di caricamento saranno “notevolmente ridotti” grazie all’unità a stato solido della console, oltre alla funzionalità di streaming più veloce delle texture per immergere meglio i giocatori nell’ambiente di gioco durante le gare. Il gioco utilizza anche il controller wireless DualSense: le leve dell’acceleratore e del freno hanno la loro resistenza per “trasmettere le stesse sensazioni delle loro controparti nella vita reale,” mentre il feedback tattile consente ai giocatori di “sentire le vibrazioni del loro veicolo, proprio come quando guidano per strada.”

Sono ora disponibili anche i preordini digitali di RIDE 4. Gli utenti che prenotano l’edizione standard su PS4 o Xbox One riceveranno un “Bonus Pack” con due moto, cinque eventi e un trofeo / obiettivo aggiuntivo, mentre il Bonus Pack per la prenotazione dell’edizione speciale includerà quattro moto, 10 eventi, due trofei / obiettivi aggiuntivi e tre giorni di accesso anticipato prima del lancio. Su Steam, i preordini includono uno sconto del 10% sul prezzo del gioco, due moto, cinque eventi e un achievement aggiuntivo.

Milestone ha anche annunciato una partnership con Yamaha Motor e Bridgestone per RIDE 4. La Yamaha R1 2020 sarà anche inclusa nello Steelbook della RIDE 4 Special Edition fisica.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Sei pronto per la miglior esperienza di gioco per gli appassionati di due ruote?

RIDE 4 stimolerà la tua anima competitiva con centinaia di moto, decine di piste e un nuovo livello di realismo.

Caratteristiche principali

» CONTENUTI NUOVI E MIGLIORATI: Scegli tra centinaia di moto con licenza ufficiale e guida su decine di tracciati in tutto il mondo, tutto progettato con cura e con uno straordinario livello di dettaglio! Ogni elemento è stato creato a partire da dati CAD, laser e scansioni 3D per ottenere un’incredibile precisione fin nei minimi dettagli e farti vivere la migliore esperienza di guida su due ruote di sempre.
» SCEGLI LA TUA STRADA: Immergiti in un’avventura straordinaria e dinamica che interagisce con le tue decisioni e scegli il tuo percorso, dagli eventi regionali fino ai campionati professionisti. Mostra le tue abilità di guida attraverso gare impegnative, test di abilità, giornate in pista e una vasta serie di eventi. Potresti persino diventare un tester ufficiale per i produttori più famosi!
» CICLO GIORNO / NOTTE, METEO DINAMICO E CORSE ENDURANCE: RIDE 4 presenta un sistema di condizioni meteorologiche completamente dinamico e un ciclo giorno / notte completo.Vivi la gara sotto una nuova luce e dimostra di essere il miglior pilota in qualsiasi condizione. E per la prima volta, la modalità “Endurance” metterà alla prova la tua tenacia, con pit-stop animati e gare quasi senza fine: preparati ad affrontare un mondo in cui la strategia è l’ingrediente fondamentale per il tuo successo!
» AI NEURALE: Lascia che ti presentiamo A.N.N.A. (Artificial Neural Network Agent), il nostro rivoluzionario sistema di intelligenza artificiale neurale basato sul machine learning. Corri contro piloti più veloci, più intelligenti e più precisi e gareggia con un’IA più umana che mai!
» PERSONALIZZAZIONE ESTESA: Corri con il tuo stile! Scegli tra i tanti marchi ufficiali per l’abbigliamento del tuo pilota e personalizza le tue moto esteticamente e meccanicamente. Scatena la tua creatività e progetta il tuo casco, la tua tuta e la livrea della tua moto in totale libertà grazie al nostro nuovo editor grafico.Una volta terminato, condividi le tue creazioni online o scopri i migliori design della community!
» COMPETIZIONI ONLINE: Goditi la più completa esperienza multiplayer online di sempre, lag-free grazie ai nostri server dedicati.

Ecco il nuovo trailer dedicato alla versioni next-gen del gioco.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: