Rift of the NecroDancer in uscita il 5 Febbraio 2025 su PC, successivamente su Switch

La spaccatura si aprirà presto.

Rift of the NecroDancer

Rift of the NecroDancer verrà lanciato su PC (Steam) il 5 Febbraio 2025, seguito da Switch in una data successiva, hanno annunciato l’editore e sviluppatore Brace Yourself Games e lo sviluppatore Tic Toc Games.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Perché ci vuole così tanto tempo?

Potresti dire: “Brace Yourself Games, hai già annunciato un ritardo l’anno scorso. Cosa sta succedendo? Voglio già giocare a questo gioco!!!”

A questo, rispondo: “lo stesso”. Ma lascia che ti dia una piccola panoramica di cosa abbiamo fatto quest’anno e perché abbiamo bisogno solo di un altro paio di mesi.

  1. Difficoltà “Impossibile”: il gioco originariamente avrebbe dovuto avere solo “Facile”, “Medio” e “Difficile”, ma abbiamo deciso di aggiungere un quarto livello di difficoltà: “Impossibile” (in precedenza noto come “Esperto”). “Impossibile” è uh… davvero difficile. Vogliamo un po’ di tempo in più per perfezionarlo in modo che non sia effettivamente impossibile, giusto? Ma sarà comunque molto dura.
  2. Più Rhythm Rift: abbiamo aggiunto ancora più beatmap Rhythm Rift a brani come le tracce di battaglia dei boss.
  3. Leggibilità Off-Beat: la leggibilità dei mostri off-beat è probabilmente il nostro feedback più ricevuto. Abbiamo fatto molti esperimenti e test di gioco per arrivare a uno stato di cui siamo soddisfatti.
  4. Strumenti musicali personalizzati: grazie all’aiuto dello sviluppatore dietro il contenuto scaricabile di Crypt of the NecroDancer “SYNCHRONY”, abbiamo completamente rinnovato lo strumento di modifica dei livelli interno di Rift. Non solo, ma lo stiamo preparando per essere rilasciato pubblicamente al lancio in modo che tutti voi possiate usare questo strumento per creare grafici personalizzati per brani personalizzati.
  5. Modalità Remix e sfide giornaliere: la modalità Remix è iniziata come una di quelle idee “non sarebbe bello se…” che si sono rivelate davvero fantastiche. Il TL;DR di Remix Mode è che ti lancia una nuova classifica a ogni partita, mantenendo il design ritmico del livello originale. Ciò rende possibili le Sfide giornaliere, cambiando le circostanze per ogni canzone. E noi adoriamo le Sfide giornaliere. Ci piacerebbe fare presto un blog più approfondito su Remix Mode per parlare delle sfumature dello sviluppo di Remix Mode!
  6. Miglioramenti alla modalità tutorial e pratica: abbiamo apportato molti miglioramenti ai nostri tutorial e alla modalità pratica in base al feedback ricevuto dalla demo. I tutorial sono più completi e abbiamo anche aggiunto una funzionalità di rallentamento molto richiesta (fino al 50 percento) nella modalità pratica per aiutarti ad analizzare meglio i pattern difficili nelle canzoni con un numero elevato di battiti al minuto.
  7. Chiarezza e feeling dell’animazione: abbiamo esaminato un sacco di iterazioni sulle animazioni dei personaggi/mostri durante lo sviluppo. Se dai un’occhiata al nostro primissimo trailer e lo confronti con la demo, vedrai che differenza enorme!
  8. Visualizzatori di sfondo: tecnicamente nessuno lo ha chiesto, ma è qualcosa che volevamo davvero fare e abbiamo scoperto che aggiunge molta più varietà visiva a ogni Rhythm Rift, il che aiuta noi e i creatori di contenuti a realizzare video migliori.
  9. Rinnovamento di battaglie con i boss e storia: abbiamo pensato che ci fosse spazio per miglioramenti con lo stato delle battaglie con i boss e della modalità storia, quindi abbiamo deciso di dare a questi aspetti un lifting totale.
  10. Fattore lucentezza: abbiamo risolto la maggior parte dei nostri bug ad alto impatto, ma vogliamo assicurarci che questo gioco sia lucidato fino a diventare uno specchio!
Exit mobile version