Rilasciata la data d’uscita di The Kraken, il nuovo DLC di The Surge 2


Inoltre è stato rivelato un teaser che ci offre un assaggio di cosa affronteremo in questa nuova avventura.

The Surge 2 The Kraken

Finalmente è stata annunciata la data d’uscita del nuovo DLC di The Surge 2, chiamato The Kraken. Inoltre Deck13 ha rilasciato un teaser, che mostra i nuovi ambienti e i nemici che andremo affrontare in questa nuova avventura.

Vi lasciamo la sua descrizione:

L’espansione di The Kraken aggiunge ore di contenuti basati sulla narrazione con una trama e una location completamente nuove, oltre a una ricchezza di nuove armi, impianti e armature da scoprire e creare. Alla periferia della città di Jericho, entra nella VBS Krakow, una massiccia portaerei dismessa adattata come rifugio per i ricchi e famosi. Combatti contro i pirati robot, i sistemi di sicurezza squilibrati e un imponente nuovo capo, ognuno con le proprie meccaniche di combattimento uniche. Combatti duramente e scopri la verità dietro la desolata nave militare!

L’espansione verrà rilasciata il 16 gennaio, ma se in caso siete possessori del Season Pass potrete giocarlo già il 14 gennaio. Infine insieme a The Kraken è stato pure annunciato l’arrivo sempre il 16 gennaio la Premium Edition di The Surge 2 che conterrà tutti i DLC rilasciati fino ad ora, incluso il Gear Pack URBN, il Pack di armi del nemico pubblico e l’ultimo Gear Pack di Jericho.

Vi lasciamo sotto il teaser.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: