Rilasciati i quattro giochi di Games With Gold per ottobre
Annunciati da parte di Major Nelson, i titoli saranno per Xbox 360 e Xbox One.

Friday the 13th

Finalmente sono stati rivelati i quattro giochi gratuiti per per Xbox 360 e Xbox One del Games With Gold di ottobre 2019 da parte di Major Nelson, tramite il suo blog. Inoltre ringraziamo Game Division per le informazioni.

Il primo è Tembo the Badass Elephant per Xbox One sviluppato da Game Freak e pubblicato da SEGA disponibile dall’1 al 31 ottobre. Il secondo invece è Friday the 13th per Xbox One sviluppato da IllFonic e pubblicato da Gun Media disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre. Mentre il terzo è Disney Bolt per Xbox 360 sviluppato da Avalanche Software e Altron, pubblicato da Disney Interactive Studios e EA Distribution, disponibile dal 1 al 15 ottobre. Infine il quatro è il famoso Ninja Gaiden 3 Razor’ Edge per Xbox 360 sviluppato dal Team Ninja e pubblicato da Nintendo insieme alla Koei Tecmo Games, disponibile dal 16 al 31 ottobre.

Vi lasciamo sotto il suo trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: