Rilasciato pure su console l’aggiornamento del Raid Vault di Fallout 76
Lo conferma Bethesda, tramite il loro account twitter di supporto.

Fallout 76

Tutti i giocatori di Fallout 76 hanno ricevuto la Patch 12 questa settimana indipendentemente dalla piattaforma su cui stavano giocando, ma non tutti hanno potuto prendere parte al primo Raid Vault. La ricerca del Vault 94 è stata rilasciata solo sulla versione PC, quando la patch fu pubblicata, Bethesda cercò di testare adeguatamente alcune nuove tecnologie in gioco durante il raid, ma dopo che i test andarono lisci come l’olio, solo allora Bethesda decise di rilasciare il raid pure sulle console PlayStation 4 e Xbox One.

Bethesda infatti ha annunciato le sue intenzioni di rilasciare il raid su console all’interno del suo ultimo post Inside the Vault che è stato condiviso giovedì. Allo stesso tempo, il post è stato pubblicato, tramite l’account Twitter di Bethesda Support ha dichiarato che la manutenzione è stata conclusa per tutte le piattaforme, infatti la manutenzione che sembra essere stata in parte fatta per il rilascio del raid.

“La scorsa settimana, avevamo detto che stavamo pianificando di rilasciare Vault 94 per primo su PC in modo da poter valutare come andavano i Vault Raid iniziali prima di aprire il Vault per console,” ha affermato Bethesda. “Abbiamo monitorato attentamente i nostri dati mentre i giocatori di PC hanno preso d’assalto il Vault 94 negli ultimi due giorni e i nostri dati interni hanno dimostrato che i Raid funzionano attualmente senza intoppi. Di conseguenza, siamo abbastanza a nostro agio che stiamo pianificando di aprire il Vault 94 oggi per i nostri giocatori console. “

La tecnologia testata durante il rilascio della versione PC è stata chiamata “Instancing” da Bethesda. È un sistema che significa che i gruppi di raid o gli individui partecipanti sono esclusivi di quel gruppo e che i giocatori esterni non possono sconfiggere i nemici per loro o ottenere il loro bottino.

“Questo Vault è il primo dungeon a utilizzare la nostra nuova tecnologia Instancing, che impedirà ad altri giocatori che non fanno parte della tua squadra di interrompere e influenzare la tua missione,” ha detto Bethesda nel suo precedente post. “Abbiamo anche un migliore controllo sullo stato del dungeon per garantire che ogni esperienza sia fresca come la prima volta che sei entrato in Vault 94. Per riassumere: il Raid è solo per la tua squadra, gli incontri sono solo per la tua squadra e ciò che è all’interno del Vault è solo per la tua squadra. “

Alcuni argomenti come l’esperienza acquisita sconfiggendo i nemici nel Vault e le segnalazioni di bug sono stati affrontati anche nell’ultimo post.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: