Rilasciato The Legend of Bum-Bo il prequel di The Binding of Isaac
Creato dal famoso Edmund McMillen, insieme alla collaborazione di James Interactive.

The Legend of Bum-Bo

Il famoso Edmund McMillen, creatore di The Binding of Isaac, Super Meat Boy e The End is Nigh, ha pubblicato proprio ieri The Legend of Bum-Bo il suo nuovo gioco. The Legend of Bum-Bo è un prequel di The Binding of Isaac ed è un “puzzle based deck building rogue-like” sviluppato in collaborazione con James Interactive. Una delle cose particolari del gioco è proprio la sua grafica ritagliata in cartone, una caratteristica parecchio interessante.

Vi lasciamo la descrizione di Steam:

Quando l’unica moneta di Bum-Bo viene rubata da un’entità misteriosa e tirata giù nella fogna, Bum-bo si trova di fronte a branchi di nemici squilibrati, bambini persi, le sue paure e infine la bestia che ha rubato la sua amata moneta.

Purtroppo l’unica pecca attuale del gioco è la presenza di un po’ di bug, ma fortunatamente non dovrebbe essere un problema troppo persistente visto che, McMillen ha annunciato ieri che avrebbe rilasciato oggi una patch correttiva.

The Legend of Bum-Bo è attualmente acquistabile su Steam con uno sconto del 10% al costo di 11,24 € fino al 19 novembre.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: