Rilasciato ufficialmente Hunt: Showdown
Uscendo dall'Accesso Anticipato, dopo 18 mesi, lo sparatutto in prima persona di caccia di taglie è stato lanciato alla versione 1.0.

Hunt: Showdown

Dopo 18 mesi di Accesso Anticipato, lo sparatutto in prima persona di caccia di taglie di Crytek è appena stato lanciato in 1.0. Ambientato nelle paludi di Louisana, Hunt: Showdown mescola sia il PvP che il PvE, con gruppi di cacciatori di taglie che combattono l’uno contro l’altro armati della propria arma più fidata, mentre inseguono la loro preda.

Il gioco si avvia con due grandi mappe, ossia, Stillwater Bayou e Lawson Delta insieme a due modalità di gioco disponibili, sotto forma di Bounty Hunt e Quickplay. Per quanto riguarda le armi, non ne mancano di sicuro visto che ci sono ben “57 equipaggiamenti” e “33 varianti di armi”, secondo la pagina Steam.

Per quelli che già giocano, la versione 1.0 non è cambiato moltissimo hanno aggiunto giusto una nuova arma leggendaria ed è stata aggiunta sotto forma di Vanguard, infine hanno tentato di correggere un bug che non faceva ottenere la ricompensa della missione.

Per chi non lo avesse ancora provato vi consigliamo di guardare il trailer qui sotto per farvi un’idea generale del titolo.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: