NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPC

RiMS Racing annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita il 19 Agosto 2021.

RiMS Racing

Nacon e lo sviluppatore Raceward Studio hanno annunciato ufficialmente RiMS Racing per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam), in uscita il 19 Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Una gara non si vince puramente in pista, quindi devi diventare più di un pilota comprendendo il comportamento della moto come un vero ingegnere. Trazione, angolo, frenata, coppia, traiettoria, velocità… ogni fattore deve essere considerato prima di recarsi in officina per cambiare alcuni componenti e configurare l’assetto ottimale.

Un garage da sogno

La tua avventura inizia scegliendo la moto dei tuoi sogni. In RiMS Racing puoi guidare le 8 moto europee e giapponesi più potenti del mondo: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Yamaha YZF-R1. Ricreate con un livello di dettaglio ineguagliabile grazie alla stretta collaborazione con ciascun produttore, queste moto forniscono anche un’esperienza di guida estremamente accurata e realistica. Sono veri diamanti grezzi che richiedono solo pochi tagli per brillare al meglio!

Ottimizza la tua moto

Con un sistema di gestione della meccanica mai visto prima in una simulazione di moto, puoi smontare tutte le parti della tua moto per mantenerle dopo ogni gara o per aggiornarle e aumentare le tue prestazioni. Acquisirai familiarità con ogni ultima vite della tua moto. Sfoglia un catalogo di oltre 500 pezzi di ricambio ufficiali dei più grandi nomi del settore insieme a oltre 200 articoli di equipaggiamento ufficiali per personalizzare il tuo motociclista!

Analizza le tue prestazioni

RiMS Racing ti porta direttamente nel cuore dell’azione con il Motorbike Status Check (MSC), che ti aiuta ad analizzare il comportamento della tua moto in tempo reale e capire come ottimizzare le tue prestazioni. Temperatura del disco del freno, mescola del pneumatico e pressione di pressione, comportamento delle sospensioni che influisce sulla stabilità, impostazioni elettroniche… Proprio come per un vero pilota, la configurazione della tua moto può essere adattata al tuo stile di guida!

Fisica accurata e realistica

Il livello di accuratezza e dettagli forniti dalla direzione dei meccanici e da MSC è abbinato a una fisica realistica della moto che entusiasmerà i corridori su pista più esigenti. Ma grazie alle varie tecnologie di assistenza alla corsa, i giocatori meno esperti possono ancora apprendere le tecniche che li porteranno al top.

I circuiti più iconici

Silverstone, Laguna Seca, Suzuka, Nürburgring, Paul Ricard… Viaggia per il mondo e goditi gare emozionanti su 10 circuiti ufficiali ricreati fedelmente. Per chi preferisce le strade, sono stati ricreati cinque percorsi nei meravigliosi paesaggi di Stati Uniti, Norvegia, Australia, Spagna e Italia per una diversa esperienza di corsa su due ruote!

Gestisci la tua carriera e il tuo team

La modalità Carriera in RiMS Racing ti dà il controllo di una squadra. Crea il tuo pilota gestendo il calendario delle gare, scegli in quali aree di ricerca e sviluppo investire e migliora le capacità del team. Se prendi le decisioni giuste e migliori le tue prestazioni in gara, ti saranno disponibili opportunità con altri produttori!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: