Rinviato Halo Infinite nel 2021


Annunciato ieri da parte di 343 Industries, dove promettono che il titolo avrà un'ottima qualità per il loro Halo più ambizioso.

Halo Infinite

Ieri purtroppo sembra essere stata una giornata sfortunata per i giocatori visto che non solo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e DIRT 5 sono stati ritardati, ma pure 343 Industries ha annunciato il rinvio di Halo Infinite. Attualmente il titolo farà capolino su Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam e Microsoft Store nel 2021.

Nella loro lettera che abbiamo potuto leggere hanno deciso di spostare la data di rilascio, per cercare di mantenere un’esperienza di gioco che soddisfi la loro visione. Inoltre come parecchi sviluppatori pure il COVID-19, ha avuto il suo impatto negativo nella produzione.

capiscono che questa scelta porterà delusione a molti di noi e il sentimento è reciproco, ma questo tempo extra consentirà a loro di completare il loro gioco, promettendo un’ottima qualità per il loro Halo più ambizioso.

Come già detto ieri, sempre meglio un gioco in ritardo privo di errori, invece che uno fatto frettolosamente, rovinando così l’esperienza di gioco no?

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: