Il GdR d’azione 3D per giocatore singolo Rise of Rebellion sarà lanciato su PC (Steam) il 21 Aprile, hanno annunciato Kodansha e lo sviluppatore Team Hayataka.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Rise of Rebellion è un gioco di ruolo d’azione 3D per giocatore singolo che enfatizza la profondità strategica attraverso il combattimento controllato dal giocatore.
Storia
“Se Dio esiste, deve essere un Dio geloso.”
I draghi che un tempo miravano al cielo si estinsero a causa dell’Ira della Terra.
La gente adorava Dio e la terra in cui Dio dimorava.
La Terra era piena di energia Tel e i guerrieri che la padroneggiavano erano chiamati Tella.
Combatti per riconquistare la tua città natale nei panni di un Tella.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Combattimento che spinge la sensazione di “connessione” al limite assoluto – Il sistema di combattimento si basa sul combattimento corpo a corpo con le spade. La chiave della strategia sta nel riuscire a sfondare la guardia nemica e infliggere danni con un’ampia varietà di attacchi. Usando la combo chiamata Attacco a Catena, puoi danneggiare efficacemente i nemici.
- Intensità attraverso l’Ira della Terra – È possibile generare Ira della Terra colpendo un nemico a corto di stamina con le Arti e infliggere danni ingenti. Quando il giocatore viene colpito dalle Arti nemiche quando la stamina è esaurita, verrà travolto dalla tua Ira della Terra.
- Affronta nemici formidabili – In tutta l’isola ti aspettano potenti boss, ognuno più impegnativo del precedente. Usa le abilità che hai acquisito lungo il percorso e le tue tattiche per sconfiggerli.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.