NewsPC

Rise of Rebellion in uscita il 21 Aprile

GdR d'azione 3D per giocatore singolo datato.

Rise of Rebellion

Il GdR d’azione 3D per giocatore singolo Rise of Rebellion sarà lanciato su PC (Steam) il 21 Aprile, hanno annunciato Kodansha e lo sviluppatore Team Hayataka.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Rise of Rebellion è un gioco di ruolo d’azione 3D per giocatore singolo che enfatizza la profondità strategica attraverso il combattimento controllato dal giocatore.

Storia

“Se Dio esiste, deve essere un Dio geloso.”

I draghi che un tempo miravano al cielo si estinsero a causa dell’Ira della Terra.

La gente adorava Dio e la terra in cui Dio dimorava.

La Terra era piena di energia Tel e i guerrieri che la padroneggiavano erano chiamati Tella.

Combatti per riconquistare la tua città natale nei panni di un Tella.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Combattimento che spinge la sensazione di “connessione” al limite assoluto – Il sistema di combattimento si basa sul combattimento corpo a corpo con le spade. La chiave della strategia sta nel riuscire a sfondare la guardia nemica e infliggere danni con un’ampia varietà di attacchi. Usando la combo chiamata Attacco a Catena, puoi danneggiare efficacemente i nemici.
  • Intensità attraverso l’Ira della Terra – È possibile generare Ira della Terra colpendo un nemico a corto di stamina con le Arti e infliggere danni ingenti. Quando il giocatore viene colpito dalle Arti nemiche quando la stamina è esaurita, verrà travolto dalla tua Ira della Terra.
  • Affronta nemici formidabili – In tutta l’isola ti aspettano potenti boss, ognuno più impegnativo del precedente. Usa le abilità che hai acquisito lungo il percorso e le tue tattiche per sconfiggerli.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio