NewsSony

Rise of the Ronin in uscita su PS5 nel 2024

Esplora un mondo in evoluzione mentre combatti per forgiare una nuova era per il Giappone.

Rise of the Ronin

Sony Interactive Entertainment e Team Ninja hanno annunciato Rise of the Ronin, un nuovo GdR d’azione in uscita su PS5 nel 2024.

Ecco i primi dettagli qui sotto, tramite il direttore e presidente del Team NINJA Fumihiko Yasuda sul PlayStation Blog.

Qui al Team NINJA, siamo incredibilmente entusiasti di presentare il nostro nuovissimo gioco di ruolo d’azione, che ti porta in un viaggio epico e senza ostacoli nei panni di un Ronin all’alba di una nuova era in Giappone. Sono passati sette anni da quando abbiamo iniziato questo progetto. E da allora, lo sviluppo è progredito lentamente e liberamente, proprio come lo spirito di un Ronin. È con grande piacere portare finalmente alla luce questo titolo e siamo pieni di gratitudine per essere stati in grado di fare questo annuncio con PlayStation che ha supportato noi e questo progetto in tutti questi anni.

Rise of the Ronin è un gioco di ruolo d’azione open world incentrato sul combattimento che si svolge in Giappone in un momento di grandi cambiamenti. È la fine di un periodo Edo di 300 anni, comunemente noto come “Bakumatsu”. Ambientato alla fine del 19° secolo, il Giappone sta affrontando i tempi più bui mentre lotta con i suoi sovrani oppressivi e malattie mortali mentre l’influenza occidentale permea mentre la guerra civile continua a imperversare tra lo shogunato Tokugawa e le fazioni anti-shogunato.

Qui in questo momento di caos, incarni un personaggio Ronin, un guerriero legato a nessun padrone e libero di fare le sue scelte. Rise of the Ronin è una nuova esperienza del Team NINJA che ti immergerà in un mondo di ispirazione storica, riunendo la sua famosa azione di combattimento con Katana e simili, con nuove armi da fuoco che raffigurano la personalità unica del suo periodo di tempo.

Noi di Koei Tecmo abbiamo avuto molti titoli in passato basati sulla storia. Ma con Rise of the Ronin, abbiamo deciso di fare il prossimo grande passo. Sfruttando tutte le abilità e le conoscenze che abbiamo acquisito nel corso degli anni, volevamo davvero portare le cose al livello successivo tentando di ritrarre a fondo la rivoluzione più critica nella storia del Giappone, inclusi i capitoli più oscuri e brutti che molti eviteranno . Questo è senza dubbio il progetto più ambizioso e stimolante per Team NINJA Studio fino ad oggi. Tuttavia, permetteremo alla nostra esperienza nella creazione di giochi d’azione di samurai e ninja di guidarci in questo viaggio.

Al di là degli elementi d’azione, saremo risoluti nei nostri sforzi per creare una storia a più livelli che mostri il mondo del periodo Bakumatsu e la rivoluzione avvenuta. I personaggi che incontrerai hanno tutti il ​​loro marchio di giustizia e motivazioni, e se hai deciso di schierarti con o contro di loro… ogni decisione che prendi avrà importanza. Con una nuova azione di combattimento e un gameplay aperto sfrenato, non vediamo l’ora di liberarti mentre ti immergi nei panni di un Ronin.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture