Risk of Rain 2 Scorched Acres arriva la prossima settimana
L'aggiornamento introdurrà un tutto nuovo personaggio giocabile, chiamato Rex.

Risk of Rain 2

Hopoo Games ha rilasciato una roadmap di sviluppo per Risk of Rain 2 ad inizio anno che prometteva quattro aggiornamenti prima del rilascio effettivo nella Primavera 2020, cominciando da Giugno con un nuovo sopravvissuto, stage, boss, oggetti ed equipaggiamenti. Qualche ora fa, lo studio ha rivelato l’aggiornamento di Giugno di chiamerà Scorched Acres e arriverà il 25 di questo mese.

Hoppo Games ha mostrato sicuramente qualcosa di Scorched Acres durante l’E3 2019. “Un gameplay reveal di un nuovo sopravvissuto” è apparso sul canale di IGN mostrando una mezza pianta, mezzo robot di nome Rex, totalmente nuovo nell’universo di Risk of Rain.

Rex sarà sbloccabile tramite un’apposita missione: Hopoo è stata molto vaga sull’argomento ma ha detto che permetterà ai giocatori di andare verso Rex “esplicitamente”, piuttosto che dover giocare svariate ore prima. Rex, inoltre, appare nell’immagine che Hopoo ha rilasciato su Twitter con la rivelazione dell’espansione.

Non si sono altre informazioni a riguardo di questa espansione per Risk of Rain 2: Lo studio ha dichiarato che un “chiarimento totale” verrà fornito al momento dell’uscita.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: