Ritardato in Europa il lancio di Halo 2: Anniversary su PC
Inoltre saranno presenti al lancio alcuni problemi.

Halo 2: Anniversary

Come ben sappiamo domani dovrebbe far capolino su PC Halo 2: Anniversary che fa parte della Halo: The Master Chief Collection, purtroppo sarà presente un leggerissimo ritardo per noi giocatori Europei.

Ma nessuna paura, il titolo sarà rilasciato a malapena un giorno dopo, ossia, il 13 maggio alle ore 05:00 su entrambi i launcher Microsoft Store e Steam.

Piuttosto la preoccupazione maggiore potrebbe essere i vari problemi che avrà Halo 2: Anniversary, infatti 343 Industries ha dichiarato che saranno presenti alcuni glitch delle texture, bug grafici, il classico sbilanciamento del volume nelle cutscene. Soprattutto saranno presenti problemi abbastanza fastidiosi per quanto riguarda i possessori di alcune CPU e GPU AMD con vari crash e freeze.

Non ci resta che sperare che tutti questi problemi vengano risolti abbastanza rapidamente, garantendo così a più giocatori una bella esperienza videoludica.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: