Rivelata la data d’uscita di West of Dead su Xbox One e PC


Il titolo farà capolino il 18 giugno su Xbox One e PC, mentre le versioni PS4 e Switch faranno capolino ad agosto.

West of Dead

Oggi durante l’evento Guerrilla Collective lo sviluppatore Upstream Arcade ha annunciato la data d’uscita per West of Dead in arrivo su PC tramite Steam e Xbox One.

Vi lasciamo sotto la sua descrizione di Steam:

Purgatory, Wyoming, 1888.
Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.

Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto che combina la fluidità delle due levette e l’uso tattico dei ripari. Dimostra la tua abilità: mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo.

West of Dead sarà rilasciato il 18 giugno su Xbox One e PC tramite Steam, mentre le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch arriveranno ad agosto.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: