River City Girls 2 in uscita nell’Estate 2022

Nuovo teaser trailer e screenshot rilasciati.

River City Girls 2

River City Girls 2 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nell’Estate 2022, ha annunciato lo sviluppatore WayForward.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

Info

River City Girls 2 include sei personaggi giocabili, una modalità cooperativa online per due giocatori e un assalto di nuove funzionalità e tecniche di combattimento da spezzare le ossa.

Riprendendo da dove si era interrotto il suo predecessore, River City Girls 2 getta i liceali dal sangue caldo Misako, Kyoko, Kunio e Riki, insieme alle nuove arrivate Marian e Provie, nella lotta delle loro vite quando un vecchio nemico torna a seminare il caos. Ma le ragazze (e i ragazzi) non si stanno solo arrendendo; stanno reagendo con nuovi accessori che alterano le statistiche, nuovi oggetti, nuove armi e mosse aggiuntive (come il calcio di carro di Kyoko e il cavaliere di fulmini di Misako), insieme a nuove abilità come gli attacchi di schiacciamento della guardia e le combo di decollo. I nemici reclutati sono tornati per assistere in battaglia (questa volta se ne possono tenere due contemporaneamente) e i giocatori possono ora arruolare l’aiuto di scagnozzi assoldati che hanno ancora più di un pugno!

River City è più viva che mai, con un ciclo giorno-notte, terreno più complesso, più negozi, nuovi pericoli, aree nascoste e un’abbondanza di oggetti distruttibili. La rissa porterà i giocatori in numerose regioni nuove e aggiornate della città, inclusi i bassifondi del centro, un campus di un’azienda tecnologica e una foresta incantata, e li metterà contro un assortimento di nuovi nemici e boss, come i Dragon Twins (Ryuji e Ryuichi). Gli eroi possono persino visitare nascondigli dove possono riporre equipaggiamento extra, scambiare reclute o semplicemente rilassarsi ascoltando musica.

Altre aggiunte a River City Girls 2 includono il monitoraggio delle missioni migliorato, tre impostazioni di difficoltà e un sistema di storia dinamico con dialoghi che cambiano a seconda dei personaggi controllati dal giocatore. E, naturalmente, il gioco presenta una nuova intro animata, nuovi filmati in stile fumetto e una nuova colonna sonora synthpop di forte impatto della compositrice originale di River City Girls Megan McDuffee.

Caratteristiche principali

» Sei personaggi giocabili, ognuno con i propri stili di combattimento e set di mosse aggiornabili!
» Combattimento migliorato: schiacciamento delle guardie, combo di decollo e molto altro!
» River City è più grande che mai! Nuove località con più percorsi e aree segrete!
» Gioca da solo o fai squadra con un amico, in locale o online!
» Nuovi scagnozzi assoldati aiutano i giocatori in battaglia! Tieni due reclute contemporaneamente!
» Un sacco di NPC da incontrare, interagire e prendere a pugni in faccia, inclusi cameo a sorpresa!
» Fantastica introduzione all’anime, filmati di fumetti, voci fuori campo in inglese e giapponese e una spettacolare colonna sonora con la compositrice di RCG1 Megan McDuffee!

Trovate il trailer qui sotto assieme agli screenshot.

Trailer

Screenshot

Esci dalla versione AMP