NewsMicrosoftNintendoPCSony

River City Girls 2, nuovo trailer “Villains” e screenshot

Un nuovo filmato incentrato sui cattivoni.

River City Girls 2

WayForward Technologies ha rilasciato un nuovo trailer e screenshot per River City Girls 2 che introducono i cattivi e la modalità co-op da quattro giocatori.

Il trailer mostra il ritorno del cattivo della serie River City, Sabu, oltre a caratteristiche precedentemente annunciate come sei personaggi giocabili, gameplay online, un robusto sistema di combattimento, voci fuori campo specifiche per personaggio, un mondo di gioco non lineare e crescita del personaggio simile a un gioco di ruolo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

■ A PROPOSITO

River City Girls 2 dispone di sei personaggi giocabili, cooperativa online a due giocatori e un assalto di nuove funzionalità e tecniche di combattimento con le ossa.

Raccogliendo da dove si era interrotto il suo predecessore, River City Girls 2 lancia le scuole superiori a sangue caldo Misako, Kyoko, Kunio e Riki-insieme ai nuovi arrivati ​​Marian e Provie-nella lotta della loro vita quando un vecchio nemico ritorna per provocare il male. Ma le ragazze (e i ragazzi) non si stanno solo arrendendo; Stanno combattendo con nuovi accessori che alterano le statistiche, nuovi oggetti, nuove armi e mosse aggiuntive (come Kyoko CARTWHEEL KICK e Lightning Rider di Misako), insieme a nuove abilità di zecca come attacchi di cottura di guardia e combo di decollo. I nemici reclutati sono tornati per assistere in battaglia – questa volta che due possono essere tenute contemporaneamente – e ora i giocatori possono chiedere l’aiuto di scagnozzi assunti che preparano ancora più un pugno!

River City è più vivo che mai, con un ciclo diurno, un terreno più complesso, più negozi, nuovi pericoli, aree nascoste e un’abbondanza di oggetti distruttibili. La rissa porterà i giocatori in numerose nuove e aggiornate regioni della città-tra cui baraccopoli del centro, un campus della compagnia tecnologica e una foresta incantata-e li mette contro un assortimento di nuovi nemici e boss, come i Dragon Twins (Ryuji e Ryuji e Ryuichi). Gli eroi possono persino visitare i nascondigli dove possono conservare attrezzature extra, scambiare reclute o semplicemente rilassarsi mentre ascoltano la musica.

Altre aggiunte a River City Girls 2 includono un miglioramento del monitoraggio delle missioni, tre impostazioni di difficoltà e un sistema di storie dinamiche con dialoghi che cambia a seconda dei personaggi controllati dai giocatori. E, naturalmente, il gioco presenta una nuova introduzione animata, nuove scene in stile fumetto e una nuova colonna sonora di synthpop dal compositore originale di River City Megan McDuffee.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sei personaggi giocabili, ognuno con i propri stili di combattimento e set di mosse aggiornabili!
» Combattimento migliorato: cotte di guardia, combo di decollo e altro ancora!
» River City è più grande che mai! Nuove posizioni con più percorsi e aree segrete!
» Gioca da solo o collabora con un amico, a livello locale o online!
» Nuovi scagnozzi assunti giocatori di aiuto in battaglia! Tieni due reclute contemporaneamente!
» Carichi di NPC per incontrare, interagire e pugni in faccia, inclusi cameo a sorpresa!
» Introduzione anime fantastica, scene di fumetti, voiceover inglese e giapponese e una colonna sonora spettacolare con il compositore RCG1 Megan McDuffee!

River City Girls 2 uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC nel 2022.

Trovate il nuovo trailer di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button