NewsNintendo

River City Girls Zero rinviato ad inizio 2022

Non più in uscita nel 2021.

River City Girls Zero

Arc System Works e lo sviluppatore WayForward hanno ritardato River City Girls Zero dalla sua finestra prevista per la fine del 2021 all’inizio del 2022.

In un tweet, WayForward ha dichiarato: “Aggiornamento da River City! Per ottenere il porting più accurato e la migliore esperienza possibile, River City Girls Zero (alias Shin Nekketsu Kouha: Kunio-tachi no Banka) è ora previsto per l’inizio del 2022. Godetevi questa nuovo artwork e aspettatevi di giocare a questo classico picchiaduro degli anni ’90 l’anno prossimo!

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

River City Girls Zero consente ai giocatori di provare la prima volta che Misako e Kyoko hanno collaborato con Kunio e Riki per scendere in strada in un’azione dura e schiacciante. Mentre la grafica, la musica e il gameplay rimangono tutti fedeli alla classica versione Super Famicom a 16 bit, questa versione segna la prima volta che il gioco del 1994 verrà localizzato per l’Occidente. Sono stati aggiunti anche un nuovo filmato di apertura, nuovi filmati manga e una nuova sigla della compositrice di River City Girls Megan McDuffee. Parti da solo o unisciti a un amico in una cooperativa locale e scopri come è iniziata la storia di River City Girls!

River City Girls Zero sarà disponibile per Switch e “altre piattaforme“.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio