NewsMicrosoftNintendoPCSony

River City Girls Zero verrà lanciato il 14 Febbraio su Switch, in Primavera su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Le edizioni fisiche sono ora pre-ordinabili.

River City Girls Zero

River City Girls Zero verrà lanciato su Switch (Nintendo eShop) il 14 Febbraio, seguito da PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC questa Primavera, ha annunciato lo sviluppatore WayForward.

Sono attualmente disponibili anche i pre-ordini per un’edizione fisica, distribuita da Limited Run Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

River City Girls Zero consente ai giocatori di vivere la prima volta che Misako e Kyoko hanno collaborato con Kunio e Riki per scendere in strada in un’azione violenta e schiacciante. Mentre la grafica, la musica e il gameplay rimangono tutti fedeli alla classica versione a 16 bit di Super Famicom, questa versione segna la prima volta che il gioco del 1994 sarà localizzato in Occidente. Sono stati aggiunti anche un nuovo filmato di apertura, nuovi filmati manga e una nuova sigla della compositrice di River City Girls Megan McDuffee. Parti da solo o fai squadra con un amico in cooperativa locale e scopri come è iniziata la storia di River City Girls!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button