NewsNintendoPCSony

River City Saga: Three Kingdoms Next annunciato per PS4, Switch e PC

In uscita il 7 Novembre in tutto il mondo.

River City Saga: Three Kingdoms Next

Arc System Works e lo sviluppatore R-Force Entertainment hanno annunciato River City Saga: Three Kingdoms Next per PS4, Switch e PC (Steam), in uscita digitalmente il 7 Novembre in tutto il mondo.

In Giappone il gioco avrà un prezzo di 3.740 yen e le versioni PS4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Arc System Works:

■ A PROPOSITO

In River City Saga: Three Kingdoms, il nostro amato eroe Kunio nei panni di Guan Yu vagava per gli stati in guerra della Cina feudale. La storia riprende dalle conseguenze della Battaglia delle Scogliere Rosse e continua fino a raggiungere il suo culmine storico nella Battaglia delle Pianure di Wuzhang. Con un totale di 100 personaggi unici di River City, la storia non finirà senza un folle colpo di scena comico.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’inaudito romanzo dei Tre Regni – Sempre più generali si uniscono all’esercito di Liu Bei per rivaleggiare con il più forte esercito di Cao Cao. Mentre entrambi gli schieramenti aumentano le proprie forze, scopri un racconto alternativo mai visto prima del romanzo, ovviamente riarrangiato da Kunio e dai suoi amici.
» Cavalca la lepre rossa e travolge i tuoi avversari! – Ora puoi cavalcare Red Hare e superare i livelli sul suo dorso! Attraversa chiunque osi ostacolarti. E poiché si tratta di una bicicletta, puoi anche trovare parti extra per personalizzarla e darle l’aspetto che merita! Si dice che potresti trovare anche qualcosa di più che semplici parti di bicicletta, per rendere la tua Lepre Rossa… più di una bicicletta?
» Tattiche spettacolari e attacchi speciali – Le tattiche sono emblematiche della tradizione di guerra dei Tre Regni. Ovviamente la Tattica del Fuoco è ancora in gioco, lanciando frecce infuocate sul palco, così come la Tattica dell’Acqua che spazzerà via tutti i nemici che ti attaccano. Ma questa volta abbiamo aggiunto una nuova tattica che convoca i generali che ti hanno aiutato in passato a combattere al tuo fianco. Usa i tuoi attacchi speciali e le tue tattiche per eliminare i livelli come facevano i generali (o lo facevano?)!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio