NewsPC

River Towns in uscita il 24 Marzo

Gioco rompicapo urbano tipo Tetris datato.

River Towns

Il gioco di puzzle urbano in stile Tetris River Towns verrà lanciato su PC (Steam) il 24 Marzo, hanno annunciato Metaroot e Stray Fawn Publishing e lo sviluppatore Frogsong Studios. Una demo è ora disponibile come parte di Steam Next Fest: February 2025 Edition.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In River Towns, posizioni edifici di forme diverse e li fai rientrare in un’area limitata. Combina quartieri unici in una città vivace e viva e aiuta a ripristinare le nostre River Towns.

Puzzle a River Town

Ciascuno dei tre quartieri ha il suo set di forme che vengono mescolate casualmente. Questo rende ogni partita a cui giochi un puzzle nuovo e unico da risolvere. L’architettura unica e vivace dei diversi quartieri si combina in bellissime cittadine lungo il fiume. Man mano che la città cresce, più cittadini si trasferiscono e riportano la vita in questo mondo vecchio e distrutto.

Guadagna punti

Gli edifici appartengono anche a quartieri di colori diversi che ottengono punti bonus quando sono collegati in grandi gruppi. Ottenere un buon punteggio in ogni livello premia con delle stelle, che ripristinano il mondo e sbloccano anche altri livelli.

Ogni livello è diverso

L’inizio di ogni città inizia con te che ripristini questa parte del fiume prosciugato e la circondi di edifici. Durante il gioco incontri altri obiettivi, come oro da raccogliere, alberi da far ricrescere e vecchi monumenti da ricostruire. Questo capovolge completamente la difficoltà e la possibilità di raccogliere punti.

Progressione

Con ogni città che metti insieme, il mondo diventa un po’ più verdeggiante. Quando completi un livello, riceverai un segnalino oro, argento o bronzo, a seconda del tuo punteggio. Una volta che hai abbastanza punti, puoi passare al mondo successivo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Metti insieme bellissime città lungo il fiume.
  • Guadagna punti in vari modi.
  • Divertiti con molti livelli unici con meccaniche in continua evoluzione.
  • Ripristina la natura e ricostruisci i monumenti del vecchio mondo distrutto.
  • Condividi le tue città con la modalità foto.
  • Confronta il tuo punteggio con i tuoi amici.
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio