Bushiroad Games e lo sviluppatore Rocket Studio hanno annunciato ROAD59: Shin Jidai Ninkyou Tokku – Matenrou Monochrome Kousou, il primo adattamento videoludico del progetto multimediale misto ROAD59: Shin Jidai Ninkyou Tokku. Si tratta di un gioco visual novel in uscita su Switch e PC (Steam) nell’Autunno del 2025. Avrà doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.
Ecco i primi dettagli di seguito.
■ A PROPOSITO
Nel quartiere Tenkai, dove l’inquieto skyline si erge sopra la baia di Tokyo, i gangster con poteri soprannaturali noti come “Jingi” sono impegnati in sanguinose battaglie tra la vita e la morte.
Il protagonista Sho Himuro è un giovane uomo comune e di buon cuore, nato come erede del clan Hakurou. Sotto gli ordini rigorosi della sorella maggiore Shizuka, assume con riluttanza il ruolo di capo clan.
Tuttavia, dopo la morte del precedente boss, il potere del clan Hakurou inizia a indebolirsi e il clan Kurojou, la cui influenza nel Tenkai Ward è in crescita, lancia un attacco.
Per proteggere la sua amata famiglia, Sho viene coinvolto in una serie di “scelte impossibili” tra le guerre territoriali del Tenkai Ward, un luogo pieno di tradimenti e desiderio.
Alla fine, cosa guadagnerà Sho dalle scelte che ha fatto…?Staff
- Pianificazione e produzione: Bushiroad
- Character Design e grafica principale: Gidora
- Sviluppo: Rocket Studio
Cast
- Aina Aiba
- Atsushi Shiramata
- Complimenti Haruka
- Hiroki Nanami
- Katsuki Watanabe
- Kohei Yamamoto
- Masahiro Inoue
- Mei Okada
- Misato Kaimouchi
- Rihona Kato
- Seiji Maeda
- Shouta Aoi
- Shuya Sunagawa
- Taiyo Madoka
- Takuma Sueno
- Wakana Minami
- Yuki Kimisawa
Maggiori informazioni saranno annunciate alla Bushiroad New Year Presentation 2025 il 13 Gennaio 2025.
Trovate il trailer teaser qui sotto e il sito ufficiale qui.