Robotics;Notes Elite arriva su PC, PS4 e Switch
Spike Chunsoft,la casa sviluppatrice dietro Robotics;Notes Elite, ha annunciato la data di uscita del titolo e su quali piattaforme verrà lanciato.

Robotics;Notes Elite

Robotics;Notes Elite, sviluppato da Spike Chunsoft, è stato annunciato all’Anime Expo 2019. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PS4, PC e Nintendo Switch.

“Grazie alla popolarità crescente del PhoneDroid, un dispositivo per la realtà aumentata, le ultime tecnologie hanno finalmente raggiunto anche l’isola di Tanegashima,ci spiega la descrizione del gioco. “Il centro di ricerca robotica della scuola sta tuttavia per chiudere dato che uno dei suoi due membri, Kaito Yashio, non ha alcun interesse verso l’AR.”

L’altro membro del club, Akiho Senomiya, ignora i pensieri di Kaito e prova a tenere aperto il gruppo completando i lavori sul loro robot gigante. Un giorno, però, un messaggio criptico e misterioso ritrovato attraverso la realtà aumentata, rivela una cospirazione che coinvolge tutto il mondo.

Dopo il grande successo di Steins;Gate, anch’esso trasposto in versione videoludica su molteplici piattaforme, 5pb. ha deciso di realizzare una visual novel anche di Robotics;Notes e, possiamo solo sperare che sia all’altezza di tutti i loro prodotti.

Vi lasciamo qui sotto una galleria con delle immagini di gioco:

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: