NewsMicrosoftPC

Robots at Midnight in uscita il 29 Gennaio 2025

Gioco di ruolo d'azione ambientato in un mondo futurista in stile Cassette, vasto e guidato dalla narrazione.

Robots at Midnight

Robots at Midnight, un GdR d’azione ambientato in un mondo Cassette Futurist in espansione e guidato dalla narrazione, verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store) il 29 Gennaio 2025, ha annunciato lo sviluppatore Finish Line Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Finish Line Games:

■ A PROPOSITO

Robots at Midnight è un gioco di ruolo d’azione con combattimenti intensi, mostri colossali e robot satirici ambientati in un mondo Cassette Futurist in espansione e guidato dalla narrazione. Costruito come una destinazione di lusso ora in rovina, il pianeta di Yob è ora spietato. Invaso da pericolosi abitanti, Yob sarà una sfida per qualsiasi essere umano da sopportare. Scopri i segreti della tua famiglia e di questo mondo per scoprire la corruzione che si cela al suo interno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento intenso in tempo reale – Trova il tuo stile di combattimento mentre combatti contro i robot, gestisci la tua resistenza e perfeziona le tue abilità e strategia. Metti alla prova il tuo “metallo” di scarto!
» Esplora e scopri una profonda tradizione – Cosa faresti se ti svegliassi in un mondo completamente nuovo? Aiuta Zoe a scoprire cosa è successo e scopri di più sul mondo di Yob.
» Movimento dinamico, dentro e fuori dal combattimento – Dall’arrampicata e dal salto potenziato allo schivare e capovolgersi, usa percorsi e strategie unici per esplorare il mondo o ottenere il sopravvento in combattimento. Sfrutta la potenza del tuo guanto spaziale, noto come MITT, per potenziare, colpire e far partire oggetti e nemici!
» Robot di tutte le forme e dimensioni – Che si tratti di un amico improbabile o di un nemico formidabile, scoprirai una varietà di robot in tutto il mondo. Ogni robot ha i suoi punti di forza e di debolezza che dovrai scoprire.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio