NewsNintendoPCSony

Rocket Knight Adventures: Re-Sparked! arriva l’11 Giugno

I pre-ordini digitali sono ora disponibili.

Rocket Knight Adventures: Re-Sparked!

Rocket Knight Adventures: Re-Sparked! verrà lanciato su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) l’11 Giugno al prezzo di €29,99, ha annunciato Konami. I pre-ordini sono ora disponibili tramite PS Store e Nintendo eShop.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Konami:

■ A PROPOSITO

Lanciati in tre epiche avventure animalesche in Rocket Knight Adventures: Re-Sparked!

Il mammifero più potente che abbia mai raggiunto la celebrità è tornato in una raccolta di tre giochi, alimentata da Carbon Engine, che include:

Rocket Knight Adventures (1993)

La prima avventura di Sparkster. Quando un esercito di maiali invade il regno di Zebulos, tocca al più coraggioso dei Rocket Knights impugnare la spada e salvare la situazione. Attraversa sette livelli pieni dei nemici più strani immaginabili e ferma il viaggio di potere suino dell’Imperatore!

Sparkster: Rocket Knight Adventures 2 (1994)

La seconda avventura di Sparkster lo vede impugnare la spada contro Axel Gear, un Rocket Knight diventato MALE. Avventurati attraverso altri sei livelli per salvare la principessa di Zebulos e riportare la pace nel regno.

Sparkster (1994)

Questo spin-off di Rocket Knight contrappone Sparkster al malvagio Generalissimo Lioness. Nel tentativo di conquistare il mondo, Lioness ha preso in ostaggio la principessa Flora e tocca al grande cavaliere Sparkster affrontare altri nove livelli di avventure platform per salvare il mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

I trucchi, le trappole e le sfide non finiscono mai e il Carbon Engine è qui per darti ancora di più, tra cui:

» Una nuovissima introduzione animata da Studio Meala.
» Funzione di riavvolgimento.
» Modalità boss rush.
» Modalità Museo con contenuti mai visti prima.

Razzo all’avventura in Rocket Knight Adventures: Re-Sparked!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio