Koei Tecmo e lo sviluppatore Kou Shibusawa hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale per il gioco di simulazione storica Romance of the Three Kingdoms 8 Remake.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:
■ A PROPOSITO
Teatro di guerra, dramma infinito.
Un capolavoro di simulazione storica Romance of the Three Kingdoms VIII viene riproposto dopo 20 anni.
Questa versione include una funzionalità migliorata “All Officers Play”, che consente ai giocatori di giocare come qualsiasi ufficiale nel mondo dei Tre Regni.
Il gioco è anche ricco di elementi aggiuntivi che danno vita agli ufficiali, come “Destiny” che può cambiare radicalmente il corso degli eventi e “Tales” che offre una varietà di storie tra cui scegliere.
Combinando tecnologie 2D e 3D, il gioco presenta effetti visivi nuovi e nostalgici, nonché molte nuove grafiche ufficiali create appositamente per questo titolo.
Goditi il più grande dramma militare della serie Three Kingdoms, con il maggior numero di ufficiali e scenari!
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Ogni ufficiale può essere l’eroe! Il “Gioco di tutti gli ufficiali” di Romance of the Three Kingdoms VIII ritorna – Oltre 55 scenari che abbracciano oltre 80 anni e presentano il maggior numero di ufficiali della serie, dai governanti agli ufficiali liberi. Gioca attraverso un vasto, profondo e turbolento periodo dei Tre Regni come preferisci.
» Vivace rappresentazione del dramma tra ufficiali. Una varietà di nuove affascinanti funzionalità! – Sono state aggiunte molte nuove funzionalità per rappresentare una varietà di drammi umani, come “Racconti” in cui i giocatori possono scegliere quali eventi si svolgono. Inoltre, puoi essere collegato tramite “Destino” ad altri ufficiali e ottenere relazioni speciali. La relazione o “Links Forged” tra ogni ufficiale influenza notevolmente lo svolgimento del gameplay. I cambiamenti in quella relazione possono essere accertati dalla “Tabella delle relazioni”.
» Miglioramenti grafici – Oltre alla nuova grafica degli ufficiali, la bellezza paesaggistica del gioco è rappresentata tramite dipinti a inchiostro, che combinano immagini 2D e profondità 3D per creare una splendida esperienza visiva del mondo dei Tre Regni.
Romance of the Three Kingdoms 8 Remake uscirà su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 24 Ottobre.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.