Romancing SaGa 3 ha una data di uscita
Trailer completo e una data di uscita sono state rilasciate.

romancing-saga-3

Tornando a Giugno, Square Enix ci prese in giro con la notizia che Romancing SaGa 3 avrebbe avuto un rilascio versione Remastered in Occidente. Ora c’è un trailer completo e una data di uscita: 11 novembre 2019.

Romancing SaGa 3 è stato originariamente rilasciato nel 1995 su Super Nintendo. Ti consente di scegliere un protagonista dal suo cast di otto personaggi principali, quindi reclutare di più da un pool di oltre 20 NPC nel mondo. Era un primo esempio di ridimensionamento di livello, che combinava la sfida con la forza della tua squadra, sebbene lo facesse senza meccaniche di livello discrete – invece, le statistiche di ogni personaggio aumentano in base alla loro prestazione in combattimento.

Romancing SaGa 3 sarà disponibile su Steam e lo spin-off SaGa Scarlet Grace di PS Vita: Ambitions lo seguirà il 3 dicembre. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: