NewsNintendo

Root Double arriva questa settimana in versione fisica

L'acclamata graphic novel ha ora una data di uscita per l'edizioni fisiche per Nintendo Switch.

Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition

ININ Games ha annunciato l’edizione fisica per Switch dell’acclamato titolo di Sekai Project, Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition in arrivo il 29 Gennaio. E’ ora possibile preordinare il titolo tramite il sito ufficiale di ININ Games.

Ecco una panoramica del gioco tramite ININ Games:

Info

Ambientato nel 2030 in una città e un centro di ricerca combinati, i residenti non sono in grado di interagire con il mondo esterno senza il permesso del governo locale. Dopo un incidente in un istituto della città, uno dei due protagonisti del gioco, Watase Kasasagi, viene inviato come parte di una squadra di soccorso; l’altro, uno studente delle superiori di nome Natsuhiko Tenkawa, si trovava nell’istituto al momento dell’incidente.

All’inizio del gioco, ci sono due scenari della storia tra cui il giocatore può scegliere. Ogni scenario è raccontato dalla prospettiva di un personaggio diverso in cui il giocatore assume il ruolo; Devi cercare sopravvissuti, fare le scelte giuste, costruire le tue relazioni e recuperare i tuoi ricordi mentre cerchi di rimanere in vita. Una componente essenziale del gioco è il “Senses Sympathy System” (“SSS”) e durante il gioco, il giocatore ha la possibilità di modificare le proprie impressioni (“Senses”) dei personaggi (inclusi i personaggi che stanno prendendo ruolo di) utilizzando i cursori.

Caratteristiche principali

» Bellissima grafica rielaborata in full HD.
» Diretto dal creatore di Ever17 Takumi Nakazawa.
» Ore e ore di storia che cambiano dinamicamente in base alle tue scelte.
» Il gameplay unico (Senses Sympathy System) lo distingue dai romanzi visivi convenzionali.
» Trama seria matura.
» Interamente doppiato in giapponese da famosi doppiatori.
» L’elevata rigiocabilità richiede la riproduzione per vedere tutti i possibili risultati della storia.
» Due rami della trama: uno prima del crimine e uno dopo il crimine.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: