RPG Maker Unite annunciato per PC

In uscita nel 2022.

RPG Maker Unite

Gotcha Gotcha Games ha annunciato RPG Maker Unite, l’ultimo capitolo della sua serie di strumenti per la creazione di giochi di ruolo. Verrà lanciato su PC (Steam) e Unity Asset Store nel 2022 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del software, tramite Gotcha Gotcha Games:

Info

RPG Maker Unite, attualmente previsto per il 2022 su Windows e Mac, sfrutterà il popolarissimo Unity e mirerà a rendere lo sviluppo di giochi di ruolo più intuitivo e divertente per chiunque!

Come i precedenti titoli della serie Maker, RPG Maker Unite manterrà la sua natura unica, priva di codice, che apre il sogno a più persone che desiderano diventare sviluppatori. Non solo, con il supporto nativo di Unity per le piattaforme mobili, RPG Maker Unite diventerebbe più adatto a fornire agli utenti le opzioni per ampliare facilmente la propria base di giocatori più ampia che mai!

In Gotcha Gotcha Games, il nostro desiderio più sincero è quello di sbloccare il percorso di molti creatori per diventare uno sviluppatore di giochi, ma sono stati respinti dai molti ostacoli dello sviluppo del gioco: RPG Maker Unite è il nostro ultimo sforzo per questa missione.

Caratteristiche principali

» Crea giochi di ruolo senza scrivere codici – Con il potente sistema di comando e i parametri modificabili della serie RPG Maker, gli utenti saranno in grado di creare rapidamente sistemi senza alcuna conoscenza di codifica!
» Splendide risorse per creare giochi avvincenti – Semplifica ulteriormente il processo di sviluppo del tuo gioco con la nostra libreria di risorse! Da audio, personaggi, nemici, biomi del mondo e altro, puoi creare immediatamente un gioco!
» Un editor di mappe avanzato – Vuoi migliorare le tue mappe ulteriormente rispetto a prima? RPG Maker Unite includerà anche il supporto per sfondi pre-renderizzati e strutture di mappe orientate agli oggetti. Migliora la presentazione del tuo gioco con i nostri nuovi strumenti!
» Dotato di un sistema di database consolidato e versatile – RPG Maker Unite, come i suoi predecessori, fornirà anche un database predefinito necessario per creare un gioco di ruolo! Includerà statistiche e classi dei personaggi, oggetti, abilità, mostri e molto altro! Puoi personalizzare e aggiungere le tue voci per distinguerti!

Gotcha Gotcha Games ha anche annunciato che ospiterà l’evento di vendita RPG Maker Festival su Steam da oggi fino al 21 Febbraio alle 19:00 italiane. La vendita includerà gli attuali titoli RPG Maker come RPG Maker MZ con uno sconto, oltre a Pixel Game Maker MV e molti titoli di giochi basati su Maker, oltre a una campagna “Free Play” per gli utenti che vogliono dare un’occhiata a ciò che la serie RPG Maker sia.

Trovate di seguito le prime immagini di RPG Maker Unite.

Exit mobile version