NewsMicrosoftNintendoPCSony

Ruffy and the Riverside in uscita nel Q1 2025

Pubblicato il trailer della Gamescom 2024.

Ruffy and the Riverside

Il gioco d’azione e avventura open-world disegnato a mano Ruffy and the Riverside verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel Q1 2025, ha annunciato lo sviluppatore Zockrates Laboratories.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Entra nel bellissimo mondo di Riverside e usa il magico SWAP. Con lo SWAP puoi copiare e incollare texture e cambiare radicalmente il mondo di gioco! Vivi una meravigliosa avventura piena di magiche sorprese e colpi di scena!

Gameplay unico: copia e incolla il mondo

Tu sei Ruffy, il Prescelto. E tu hai lo SWAP! Con lo SWAP, puoi cambiare l’intero mondo di gioco, come lo immagini e come dovrebbe essere! Usa lo SWAP per trasformare il ghiaccio in lava o per trasformare una cascata in un rampicante. Con lo SWAP puoi superare qualsiasi ostacolo e risolvere qualsiasi enigma:

» Hai bisogno di una barca? Scambia una pietra con il legno e galleggia come una zattera.
» Un muro di pietra ti blocca la strada? Scambialo in legno e trasformalo in macerie: la strada è sgombra!
» Vuoi intrufolarti nella fattoria al buio? Scambia il sole con la luna e scende la notte!
» Il pesce volante non ti lascia in pace? Scambiali in pietra e falli schiantare.

Lo SWAP sembra semplicemente magico! Non c’è davvero niente di più bello che SCAMBIARE i tuoi desideri nel mondo!

Ehi, e soprattutto, lo SWAP è semplicissimo! Probabilmente l’hai già usato molte volte: funziona altrettanto facilmente di Copia e incolla. Prendi una texture e lanciala su un oggetto e osserva la magia: la texture cambierà l’oggetto.

Copia e incolla nel mondo reale! Non è fantastico? Come abbiamo detto, lo SWAP è magico, ma usalo con saggezza, giovane Prescelto!

Azione open-world

Ruffy and the Riverside è un gioco di azione e avventura open world. Quindi, quando lo SWAP non va da nessuna parte, Ruffy si mette davvero al lavoro! Può fare tutto ciò che può fare un eroe: arrampicarsi, combattere, saltare, correre, pattinare! Pattinare? Sì, naturalmente! Ruffy non ha bisogno di una cavalcatura, basta prendere una balla di paglia e pattinare! Esegui acrobazie ridicole o sfreccia dolcemente su binari segreti in aree sconosciute. Cavalcare le balle è divertente e se non ti piace cavalcare sulla paglia, basta scambiare legno, pietra o ferro sulla tua balla. Trova il tuo stile!

Una storia indimenticabile e buoni amici

Salva Riverside dal folle cattivo Groll! Groll vuole distruggere il sacro World Core e gettare Riverside nel caos. Resisti a Groll e ai suoi scagnozzi e viaggia con Ruffy in posti fantastici. I tuoi coraggiosi amici sono sempre al tuo fianco. C’è Pip, l’ape impertinente che può portarti in aria. C’è Sir Eddler, l’avventurosa talpa che attraversa alti e bassi con te, Silja la tartaruga saggia, Minna il coraggioso gufo, il tuo pazzo compagno di basket Snokko e molti altri. Ovunque incontrerai personaggi straordinari con grandi dialoghi e le loro storie personali. Fai due chiacchiere con loro. La trama turbolenta riserva molte sorprese per Ruffy e per te!

Missioni secondarie, missioni secondarie, missioni secondarie!

C’è molto da esplorare a Riverside! Nuove avventure ti aspettano dietro ogni angolo. Incontra il piccolo popolo, gli Etoi, e guarisci le foreste di Riverside con loro, unisciti alla banda di pesci e sconfiggi gli squali bulli. Incontra i Water Watchdogs, affronta il Nightrunner, vinci concorsi, risolvi i misteri delle barbabietole di pietra o semplicemente visita il negozio di gemme di Sir Eddler. Se vuoi essere creativo, parla con Pix. Con il suo aiuto, puoi progettare le tue trame personali per il gioco. Sì, esatto: se vuoi, puoi dipingere le tue trame e inserirle nel mondo di gioco! Dipingi il tuo mare, fiumi, muri, pavimenti, alberi e molto altro.

Qualunque cosa accada a Riverside, fidati della tua forza e della tua immaginazione. Che lo SWAP sia con te!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio