NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPC

Ruined King: A League of Legends Story in arrivo ad inizio 2021

Un gioco di ruolo a turni ambientato nell'universo di League of Legends.

Ruined King: A League of Legends Story

Ruined King: A League of Legends Story verrà lanciato per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) all’inizio del 2021, seguito da PS5 e Xbox Series. Ad annunciarlo sono l’editore Riot Forge e lo sviluppatore Airship Syndicate.

Gli utenti che acquistano il gioco su PS4 e Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alle versioni PS5 o Xbox Series gratuitamente.

Ruined King è un ottimo modo per espandere il mondo di Runeterra per i nuovi giocatori e per i nostri fan di League of Legends,” ha dichiarato Leanne Loombe, capo di Riot Forge, in un comunicato stampa. “Ruined King sarà il primo gioco per giocatore singolo a portare l’universo di League of Legends su console e PC. Siamo entusiasti di fare questo tuffo nell’esplorazione di storie e campioni che i giocatori hanno apprezzato nel corso degli anni e non vediamo l’ora che i nostri giocatori si imbarchino in questa nuova avventura con noi.”

Il CEO di Airship Syndicate Joe Madureira ha aggiunto: “Non abbiamo potuto resistere alla possibilità di lavorare con Riot Forge per espandere l’epico mondo di Runeterra. Questi sono alcuni dei nostri campioni preferiti e non vediamo l’ora che i giocatori vedano come abbiamo dato vita ai personaggi, alle creature e agli ambienti di Runeterra.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Riot Forge:

Ruined King: A League of Legends Story è sviluppato da Airship Syndicate (i creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis, guidati dal leggendario disegnatore di fumetti Joe Madureira) ed è il primo gioco pubblicato da Riot Forge. Questo gioco di ruolo a turni per giocatore singolo e coinvolgente invita i nuovi giocatori nell’universo di League of Legends, così come i giocatori trincerati nella tradizione per divertirsi esplorando i suoi misteri.

La storia è ambientata in due regioni di Runeterra, Bilgewater, una città portuale che ospita cacciatori di mostri marini, bande portuali e contrabbandieri provenienti da tutto il mondo conosciuto; e le Isole Ombra, una terra maledetta dalla micidiale Nebbia Nera che avvolge l’isola e corrompe coloro con cui entra in contatto. Per sconfiggere un nemico comune e misterioso, i giocatori formeranno un improbabile gruppo di amati campioni di League of Legends: Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: