NewsMicrosoftPCSony

Rumbleverse in uscita l’11 Agosto

La stagione 1 inizierà il 18 Agosto.

Rumbleverse

Rumbleverse verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (EGS) l’11 Agosto, hanno annunciato Epic Games e lo sviluppatore Iron Galaxy. La prima stagione inizierà il 18 Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games:

Entra, butta giù!

Rumbleverse è un nuovissimo Brawler Royale gratuito da 40 persone in cui chiunque può essere un campione. Giochi nei panni del tuo unico cittadino di Grapital City, mentre combatti per la vittoria!

Personalizza il tuo combattente mescolando e abbinando centinaia di oggetti unici e distinguiti dalla massa. Fatti lanciare da un cannone, scendi per le strade e preparati a buttarlo giù! Dove atterri dipende da te, ma attenzione: c’è il caos dietro ogni angolo e in cima al grattacielo più alto!

Salta da un tetto all’altro e distruggi le casse aperte alla ricerca di armi e potenziamenti.

Ogni round è una nuova opportunità per scoprire nuove mosse e vantaggi che ti daranno un vantaggio nella tua ricerca della gloria.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture