Rune Factory 5 in arrivo su PC il 13 Luglio

Include migliorie grafiche e nuove opzioni di personalizzazione.

Rune Factory 5

XSEED Games e Marvelous rilasceranno Rune Factory 5 su PC (Steam) il 13 Luglio per €59,99, hanno annunciato le società. Una Digital Deluxe Edition con 13 abiti esclusivi ispirati a Rune Factory 4 sarà disponibile anche per €69,99.

Rune Factory 5 è stato lanciato per la prima volta su Switch il 20 Maggio 2021 in Giappone, seguito dal 22 Marzo 2022 in Nord America e dal 25 Marzo in Europa.

La versione PC includerà aggiornamenti visivi e nuove opzioni di personalizzazione. Saranno disponibili opzioni audio in inglese e giapponese. Gli utenti che possiedono Rune Factory 4 Special su Steam riceveranno anche un bonus speciale in Rune Factory 5 oltre agli abiti ispirati ai protagonisti del passato Lest e Frey: i preferiti dai fan Doug e Margaret verranno a vivere a Rigbarth come NPC ospiti.

Al lancio saranno inoltre disponibili per l’acquisto i seguenti contenuti scaricabili:

■ A PROPOSITO

Semina i semi di una nuova vita a Rigbarth mentre ti imbarchi in una grande avventura di Rune Factory!

Nella sonnolenta cittadina di confine di Rigbarth, si stanno svolgendo misteriosi eventi che colpiscono le rune che governano l’equilibrio tra umanità e natura…

In qualità di ultimo ranger dell’organizzazione di mantenimento della pace, SEED, proteggi la città di frontiera radunando mostri turbolenti con il tuo sigillo magico rilasciato da SEED. Quando non sei in missione, lavora con la gente di Rigbarth per aiutare la città a prosperare attraverso l’agricoltura, le feste e le amicizie!

Tuttavia, mentre l’equilibrio della pace inizia a cambiare, arriva il momento di metterti alla prova. Unisciti ai cittadini e intraprendi una grande avventura per svelare il mistero che sta accadendo alla terra, abbracciando il tuo potere interiore per fermare la discesa nel caos.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento RPG d’azione frenetico – Avventurati nella vasta e vibrante natura selvaggia con gli amici di Rigbarth al tuo fianco per sbloccare attacchi di collegamento potenti ed eleganti che incoraggiano il lavoro di squadra e la strategia.
» Fantasy Farming portato a nuove vette – Doma i mostri per servirti come tuoi utili braccianti mentre coltivi un’ampia varietà di raccolti sul dorso dei draghi!
» Rilassati nella tua nuova casa – Prenditi del tempo dalla tua avventura per goderti il ​​ritmo più dolce della vita cittadina. Competi in gare di cucina, artigianato e pesca o invita la tua dolce metà a unirsi a te per osservare le stelle durante uno dei tanti festival stagionali di Rigbarth.
» Trova la tua persona speciale – Stringi amicizie e conosci i candidati al matrimonio idonei di Rigbarth completando la loro trama unica. Innamorati, fai la domanda e crea persino una famiglia!

Trovate il trailer per la versione PC qui di seguito.

Esci dalla versione AMP