NewsGenerale

Rune Factory: Project Dragon annunciato

Ambientato nella "Terra d'Oriente".

Rune Factory: Project Dragon

Marvelous ha annunciato Rune Factory: Project Dragon, un nuovo spin-off della serie Rune Factory. Le piattaforme non sono state annunciate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games, sussidiaria occidentale di Marvelous:

Il regista della serie Shiro Maekawa si è unito al presidente e CEO di Marvelous Suminobu Sato per rivelare il primo filmato di un nuovo spin-off della serie Rune Factory, Project Dragon. Basandosi sul tema centrale di “East and West”, Project Dragon è ambientato nella “Land of the East”, che è stata a lungo citata ma mai mostrata nella serie, dove Earthmates esplorerà nuove terre e comunità con un design in stile giapponese influenze.

Lo staff del gioco include il produttore generale Kenichiro Tsukuda, il produttore Hisashi Fujii e il regista Shiro Maekawa.

Trovate l’annuncio di Rune Factory: Project Dragon, incluso il primo filmato di gioco, dal Marvelous Game Showcase 2023 di seguito (da 19:45 a 25:44).

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio