NewsMicrosoftSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONE

Rust: Console Edition uscirà il 21 Maggio

Koch Media pubblicherà le versioni fisiche del gioco.

Rust: Console Edition

Il gioco survival multiplayer Rust: Console Edition verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 21 Maggio, come annunciato dall’editore e sviluppatore Double Eleven.

Oltre all’edizione digitale, Koch Media pubblicherà un’edizione fisica e una speciale Day One Edition, che sarà disponibile presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Ecco i dettagli di seguito.

Edizioni del gioco

» Rust Standard Edition e Rust Day One Physical Edition ($49,99 USD) includono il gioco base, con un bonus per la prenotazione che include un pacchetto di armi e strumenti del futuro. I sopravvissuti che cercano di ottenere un’edizione fisica di Rust possono anche ottenere questo bonus con un preorder Day One Edition da GameStop e Amazon in Nord America.
» Rust Deluxe Edition ($59,99 USD) dà il benvenuto ai sopravvissuti con un pacchetto di benvenuto dal nome appropriato (valore $14,99) che include il gioco base, tre giorni di accesso anticipato, accesso alla beta chiusa, accesso alle filiali di staging e include Future Weapons and Tools Pack.
» Rust Ultimate Edition ($79,99 USD) offre ai fan più accaniti le caratteristiche delle due precedenti edizioni, ma include anche una versione definitiva / aggiornata del Welcome Pack, 1100 Rust Coins (un valore di $10) e un Elite Combat Skin Pack per te può sembrare il più minaccioso possibile sia per i nuovi arrivati ​​che per i veterani.

Info

Basato sulla popolare versione per PC, Rust per console dell’editore e sviluppatore Double Eleven è progettato come un’esperienza separata dalla sua controparte per PC, ottimizzata specificamente per i giocatori di console.

In Rust, i giocatori si sveglieranno da soli su una misteriosa isola post-apocalittica disseminata di monumenti industriali fatiscenti e scienziati indagatori. Con fino a 100 altri giocatori sta a te capire come mantenerti in vita in un mondo in cui tutto ti vuole morto.

Sconfiggi la sete e la fame, combatti gli elementi, crea vestiti e stai al sicuro da forze ostili tra cui altri giocatori, scienziati, orsi, lupi o addirittura soccombere a fuoco, annegamento o avvelenamento da radiazioni. Un gioco senza regole, Rust non dice ai suoi abitanti cosa fare. I giocatori sono liberi di essere ingannevoli e aggressivi con intensi combattimenti giocatore contro giocatore, razzie e saccheggi, ma potenzialmente c’è ancora di più da guadagnare con una squadra di giocatori amichevoli al tuo fianco. Nella lotta per la sopravvivenza e la supremazia, i giocatori possono costruire piccole capanne nei boschi fino a enormi fortezze di rottami metallici nel tentativo di rimanere al sicuro, oltre a creare una varietà di armi, bombe e trappole.

Rust non è per i deboli di cuore: il gioco vanta una curva di apprendimento ripida e una comunità di giocatori enorme e assassina. Diventa amico, uccidili: la scelta è tua. I giocatori inizieranno da soli con nient’altro che una roccia e una torcia, trovando e imparando progetti per creare armi, armature e difese nuove e di livello superiore, costruendo un arsenale in crescita per dare a te e ai tuoi amici possibilità di sopravvivenza. Rust ti lancerà una raffica di sfide, ma i giocatori possono reagire con armi costruibili a partire da una roccia in mano, a una lancia o un arco, fino all’artiglieria più pesante come fucili d’assalto e lanciarazzi.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: