NewsNintendoPCSony

SPYxANYA: Operation Memories si mostra in un primo trailer

Esci con la famiglia Forger.

SPYxANYA: Operation Memories

Bandai Namco e lo sviluppatore Groove Box Japan hanno rilasciato il primo trailer ufficiale del gioco d’avventura SPYxANYA: Operation Memories.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

UN PROPOSITO

Basato sulla serie manga e anime SPY x FAMILY, i giocatori prenderanno il controllo di Anya Forger, un’orfana con abilità telepatiche che è stata adottata da Loid Forger.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Guarda SPY x FAMILY attraverso gli occhi di Anya – Con il compito assegnato dall’Eden College di tenere un foto-diario, i giocatori devono scattare memorabili foto di Anya, per completare il suo diario attraverso uscite che includono parchi, spiagge, aree per cani, acquari e musei.
» Scatta foto quando Anya trova qualcosa di interessante – Trova qualcosa che catturi l’attenzione di Anya per scattare foto di lei, della sua famiglia e degli amici. Le buone foto saranno salvate come ricordi di Anya.
» Tanto divertimento e mini-giochi – Una varietà di oltre 15 mini-giochi sono disponibili per i giocatori. Divertiti con giochi basati sulle scene tipiche dell’anime: dal bowling agli allenamenti con Yor, per guadagnare punti e sbloccare costumi e oggetti.
» Crea il tuo stile – Personalizza i Forger con costumi sbloccabili e altri oggetti per creare il tuo stile e aumentare ancora di più il divertimento nel gioco. Usa anche la modalità foto per creare il ritratto perfetto della famiglia Forger!

SPYxANYA: Operation Memories uscirà su Switch il 21 Dicembre in Giappone, seguito da PS5 e PS4 nel 2024, sempre in Giappone. Un’uscita mondiale è prevista su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) nel 2024.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio