NewsMicrosoftNintendoPCSony

RWBY: Arrowfell in uscita il 15 Novembre

Il nuovo gioco d'azione a scorrimento orizzontale.

RWBY: Arrowfell

RWBY: Arrowfell verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 15 Novembre, ha annunciato WayForward Technologies.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

■ A PROPOSITO

Con una storia in continuità degli scrittori di RWBY Kerry Shawcross, Miles Luna e Eddy Rivas, RWBY: Arrowfell mette i giocatori al controllo del Team RWBY—Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long—poco dopo che sono diventati Cacciatrici con licenza completa in RWBY Volume 7. I giocatori potranno passare istantaneamente da un personaggio all’altro mentre combattono le Creature di Grimm e altri nemici usando le armi distintive degli eroi: Rubino’s Crescent Rose, Weiss’s Myrtenaster, Blakes’ Gambol Shroud e Yang’s Ember Celica —nel combattimento corpo a corpo ea distanza. Mentre esplorano luoghi attraverso Atlas, Mantle e la natura selvaggia circostante, il Team RWBY completerà missioni per personaggi familiari come il generale Ironwood e gli agenti Ace (così come per i cittadini comuni) mentre scoprirà indizi su una nuova misteriosa minaccia in agguato nell’ombra.

I giocatori metteranno anche le sembianze del Team RWBY da usare sia dentro che fuori dalla battaglia. Petal Burst di Ruby le consente di evitare gli attacchi e di correre in luoghi lontani; I glifi di Weiss creano piattaforme utilizzabili che possono esplodere in frammenti offensivi; Blake’s Shadow manifesta un doppelganger che può attaccare e attivare piastre a pressione; e Yang’s Burn sferra un pugno a terra che infligge danni e distrugge gli ostacoli. Combinando le sembianze, i giocatori sono in grado di risolvere enigmi ambientali sempre più complessi e la sembianza di ogni personaggio può essere potenziata per diventare ancora più efficace. Inoltre, raccogliendo punti abilità, i giocatori possono personalizzare e migliorare gli attributi del Team RWBY, inclusi attacco in mischia, attacco a distanza, difesa e rigenerazione dell’energia.

A completare l’azione ci sono le voci fuori campo del cast originale di RWBY (tra cui Lindsay Jones nei panni di Ruby, Kara Eberle nei panni di Weiss, Arryn Zech nei panni di Blake e Barbara Dunkelman nei panni di Yang), filmati di qualità broadcast completamente nuovi, una colonna sonora d’atmosfera del compositore Dale North e una nuovissima sigla vocale di Casey Lee Williams.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca nei panni di tutti e quattro i membri del Team RWBY—Ruby, Weiss, Blake e Yang—ognuno con le proprie armi e abilità! Passa da uno all’altro al volo!
» Usa le sembianze di ogni personaggio per ottenere un vantaggio in combattimento e risolvere enigmi!
» Con il talento del cast vocale originale di RWBY, oltre a una nuova sigla di Casey Lee Williams!
» Una nuovissima storia canonica ambientata durante RWBY Volume 7 dagli sceneggiatori di RWBY Kerry Shawcross, Miles Luna ed Eddy Rivas!
» Esplora una varietà di ambienti non lineari in Atlas, Mantle e nelle aree circostanti!
» Interagisci con personaggi familiari come Penny, Winter, il generale Ironwood e gli agenti Ace, oltre a volti nuovi come il Team BRIR!
» Raccogli punti abilità per potenziare le statistiche del Team RWBY!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture