RWBY: Arrowfell in uscita su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC nel 2022

L'annuncio è accompagnato da un trailer per questo titolo 2D platform a scorrimento orizzontale.

RWBY: Arrowfell

Arc System Works, e gli sviluppatori WayForward e Rooster Teeth hanno annunciato l’uscita di RWBY: Arrowfell per il 2022. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

Avvenuto durante gli eventi di RWBY Volume 7, RWBY: Arrowfell è un capitolo interattivo originale direttamente dagli scrittori di RWBY Kerry Shawcross, Miles Luna e Eddy Rivas. I giocatori prenderanno il controllo del Team RWBY – Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long – e passeranno da uno all’altro al volo in un’azione da solista o multiplayer (in locale o online) mentre usano le armi e le sembianze del loro marchio per fermare un misteriosa nuova minaccia in questa avventura 2D a scorrimento laterale.

Mentre i giocatori esplorano Atlas, Mantle e numerosi ambienti circostanti, affronteranno le Creature di Grimm e altri nemici direttamente dallo spettacolo, oltre a minacce mai viste prima. La squadra incontra anche volti familiari tra cui il generale Ironwood e gli agenti Ace, oltre a un nuovo gruppo di cacciatrici senza paura noto come Team BRIR.

Oltre alle voci fuori campo del cast originale (tra cui Lindsay Jones come Ruby, Kara Eberle come Weiss, Arryn Zech come Blake e Barbara Dunkleman come Yang), RWBY: Arrowfell presenta una colonna sonora originale di Dale North con contributi vocali di Casey Lee Williams. Inoltre, il gioco contiene sette minuti di filmati animati di qualità broadcast creati in esclusiva, oltre a un nuovo stile artistico dinamico disegnato a mano per le immagini di gioco che consente ai fan di vivere il mondo di RWBY come mai prima d’ora.

Sono oltremodo entusiasta di condividere finalmente i dettagli sul nostro nuovo videogioco, RWBY: Arrowfell,” ha dichiarato lo scrittore senior di Rooster Teeth Kerry Shawcross in un comunicato stampa. “Questa è una partita fatta a Remnant! Rooster Teeth, WayForward e Arc System Works sono fan l’uno dell’altro, quindi questo è davvero un sogno che diventa realtà per tutti noi. Ho sempre pensato che un gioco RWBY in questo senso sarebbe perfetto ed è così incredibile vederlo prendere vita. Speriamo che i fan siano entusiasti quanto noi quando questa nuovissima avventura d’azione uscirà il prossimo anno. Credimi, varrà la pena aspettare!

Trovate il teaser trailer qui sotto.

Exit mobile version