NewsNintendo

RWBY: Grimm Eclipse – Definitive Edition arriva su Switch il 13 Maggio

Con l'aggiunta della modalità locale a due giocatori e otto nuovi costumi.

RWBY: Grimm Eclipse - Definitive Edition

Aspyr Media e lo sviluppatore Rooster Teeth Games pubblicheranno RWBY: Grimm Eclipse – Definitive Edition su Switch il 13 Maggio, hanno annunciato le società.

RWBY: Grimm Eclipse è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) nel Luglio 2016, seguito da Mac nell’Ottobre 2016 e PS4 e Xbox One a Gennaio 2017.

La Definitive Edition aggiunge il gioco cooperativo locale per due giocatori e otto nuovi costumi insieme a tutti e tre gli anni di aggiornamenti dei contenuti post-lancio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aspyr Media:

Info

In RWBY: Grimm Eclipse – Definitive Edition, unisciti ai tuoi amici in un’intensa azione di combattimento nei panni di uno degli otto studenti dell’Accademia Beacon e ferma le forze del male dei Grimm e del Dottor Merlot. Fai salire di livello il tuo personaggio RWBY preferito e attraversa Remnant in nuove trame o nella modalità Grimm Gauntlet. Recluta i tuoi amici e fai squadra per salvare Remnant!

Caratteristiche principali

» Diventa l’Ultimate Team – Unisciti ai tuoi amici in modalità cooperativa per due giocatori o in modalità cooperativa online per quattro giocatori e utilizza potenti attacchi di squadra.
» Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti – Gioca nei panni di Ruby, Weiss, Blake, Yang e del Team JNPR e sblocca le abilità e i potenziamenti unici di ogni personaggio.
» Personalizza il tuo stile – Vuoi combattere con i nuovi abiti del volume 7? Ti chiedi cosa si prova a correre in giro per Remnant in pigiama? Forse preferiresti provare l’esclusiva armatura atomica mai vista prima? Indipendentemente dal tuo stile, ci sono molte opzioni di abbigliamento per ogni fan di RWBY.
» Immergiti nel mondo di RWBY – Vivi una trama esclusiva e completamente canonica con la voce fuori campo completa del cast dello spettacolo e una colonna sonora originale del compositore di RWBY.
» Conquista il Guanto dei Grimm e la modalità Orda – Dimostra di essere il cacciatore o la cacciatrice definitivo sconfiggendo ondate di nemici e costruendo torrette di difesa in impegnative modalità di gioco alternative.

Vi lasciamo un trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture