Saints Row (Reboot) rinviato al 23 Agosto 2022

Non più in uscita il 25 Febbraio 2022.

Saints Row (Reboot)

Deep Silver e lo sviluppatore Volition hanno posticipato Saints Row (Reboot) dalla data di uscita precedentemente pianificata del 25 Febbraio 2022 al 23 Agosto. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Epic Games Store).

Ecco un messaggio del chief creative officer di Volition Jim Boone sul ritardo:

Saints Row non uscirà più alla data originariamente annunciata del 25 Febbraio 2022, ma verrà lanciato in tutto il mondo il 23 Agosto 2022.

La nostra priorità è creare il miglior gioco di Saints Row finora e, se uscissimo nella data originale, non sarebbe all’altezza degli standard che ci siamo prefissati e che ti aspetti e meriti. Il team ha solo bisogno di più tempo per rendere giustizia alla nostra visione; stiamo facendo un po’ di messa a punto e non ci saranno molti cambiamenti nel gioco al di fuori della qualità generale e della rifinitura.

In tutta onestà, abbiamo sottovalutato l’impatto che il COVID avrebbe avuto sul nostro programma, anche se tutti si sono adattati molto rapidamente all’organizzazione del lavoro da casa e hanno continuato a essere incredibilmente produttivi.

Tuttavia, a causa delle dimensioni e della portata del nostro nuovo Saints Row, è diventato evidente che per creare il miglior gioco possibile, dobbiamo concedere al nostro team più tempo per perfezionare il proprio mestiere.

Come accennato quando abbiamo annunciato Saints Row ad Agosto, questo sarà il più grande e migliore gioco di Saints Row di sempre e, per raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo stabilito una quantità di tempo generosa, ma essenziale, per realizzare le nostre ambizioni.

State tranquilli, non ci saranno cambiamenti alla storia o ai personaggi o a qualsiasi cosa che abbiamo amorevolmente immaginato negli ultimi anni e che abbiamo già condiviso con voi.

Negli ultimi due anni, tutti gli angoli dell’industria dell’intrattenimento sono stati colpiti/colpiti in un modo o nell’altro. Come giocatori noi stessi, sappiamo cosa si prova ad avere qualcosa in ritardo che non vedevi l’ora; è frustrante e ti senti deluso. Ma sappiamo anche che quando finalmente avremo Saints Row nelle tue mani, ne sarà valsa la pena. È la nostra priorità assoluta ottenere questo risultato.

Mantienilo strano,
Jim

Esci dalla versione AMP