Saints Row: The Third Remastered arriva su PS5 e Xbox Series il 25 Maggio; PC il 22 Maggio

Sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori.

Saints Row: The Third Remastered

Deep Silver e lo sviluppatore Volition pubblicheranno Saints Row: The Third Remastered su PS5 e Xbox Series il 25 Maggio e la versione per Steam e GOG il 22 Maggio. Gli utenti che possiedono la versione PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series gratuitamente.

Ecco una panoramica delle versioni PS5 e Xbox Series, tramite Deep Silver:

Saints Row: The Third Remastered su [PS5 e Xbox Series] consentirà ai giocatori di provare il gioco in esecuzione con impostazioni di prestazioni superiori; equivalente all’edizione per PC con impostazioni elevate. Visivamente il motore del gioco è ora in grado di funzionare a prestazioni molto più elevate, apportando miglioramenti all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e ad altri effetti visivi grazie al potente hardware.

I frame rate sono migliorati sulle console Gen 9 per offrire il gameplay più fluido possibile; i giocatori potranno godersi il gioco in esecuzione a 60 fotogrammi al secondo e una risoluzione 4K dinamica, mantenendo l’azione fluida.

I possessori di Xbox Series S hanno un’opzione aggiuntiva per godersi il gioco in due modalità che soddisfano meglio le preferenze dei singoli giocatori. Gioca in modalità Performance, che mantiene il gameplay bloccato a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1080, o in modalità Bellezza che blocca il gameplay a 30 fotogrammi al secondo standard utilizzando una risoluzione 4K potenziata. I possessori di PS5 potranno godere del supporto per le attività, oltre a un sottile bagliore viola di Saints sul controller DualSense.

Saints Row: The Third Remastered è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store).

Exit mobile version