NewsMicrosoftPCSonyTOP

Saints Row, un nuovo trailer per il reboot

"La più grande e bella città di Saints Row."

Saints Row Reboot

Deep Silver e lo sviluppatore Volition hanno rilasciato un nuovo trailer per il reboot di Saints Row soprannominato “The Districts of Santo Ileso“.

Il trailer introduce i vari distretti e luoghi di Santo Ileso, la più grande città della serie Saints Row fino ad oggi.

Ecco la panoramica completa, tramite Deep Silver:

Luci brillanti, grande città: abbiamo la città di Saints Row più grande e migliore di sempre, ed è piena di cose da fare. Santo Ileso ha un problema di criminalità e possiamo lavorarci sopra. Con vari distretti, punti di interesse e abitanti che vivono solo le loro vite migliori (o peggiori), è costruito per l’esplorazione. Il tuo lavoro per costruire un nuovo impero criminale significa prendere il controllo di questi distretti da Marshall, Los Panteros e The Idols.

I loro territori chiave sono…

» Rancho Provedencia – Territorio di Los Panteros, sede dell’iconica vecchia fabbrica Scorpion dove lavorano le loro preziose auto e altre industrie come la fabbrica Panther Juice Hot Sauce.
» Lakeshore è controllato da Marshall, praticamente di sua proprietà – una giungla urbana di grattacieli e attività commerciali, caratterizzata dall’iconico edificio del quartier generale di Marshall – non puoi perderlo nello skyline.
» Monte Vista è la casa dei ricchi e dei potenti, e anche il luogo in cui il gruppo anarchico The Idols tiene le sue feste oltraggiose in case con cancello, distruggere le cose dei ricchi è una specie di cosa.

Non vediamo l’ora che tu esplori la città, trovi i punti di riferimento iconici, i punti di interesse storici, i negozi e le destinazioni turistiche. Keep it Strange a Santo Ileso!

Saints Row sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 25 Febbraio 2022. Potete leggere di più sul gioco qui.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: