Sakuna: Of Rice and Ruin in uscita il 20 Novembre


Il nuovo titolo di XSEED games è stato annunciato oggi tramite un trailer.

Sakuna: Of Rice and Ruin

Sakuna: Of Rice and Ruin verrà lanciato per PS4, Switch e PC (Steam) il 20 Novembre in Europa dal publisher Marvelous Europe, hanno annunciato gli sviluppatori.

In Europa e in Australia, le versioni per console saranno disponibili tramite il Marvelous Games Store e i rivenditori partecipanti in edizioni fisiche standard e limitate per €39,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Info

Sakuna: Of Rice and Ruin è un nuovissimo titolo di Edelweiss, il talentuoso team indipendente dietro l’acclamato titolo Astebreed. Sakuna: Of Rice and Ruin rappresenta una direzione completamente nuova per questo acclamato sviluppatore, che combina l’azione a scorrimento laterale con la creazione profonda e la simulazione agricola. I giocatori assumono il ruolo di Sakuna, una dea del raccolto orgogliosa e solitaria che viene bandita in un’isola pericolosa con un gruppo di umani emarginati. Mentre doma l’isola sconfiggendo i demoni in scenari naturali meravigliosi e misteriosi, troverà anche una casa in un villaggio di montagna, dimostrandosi degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando la vita degli umani. Oltre a servire come lettera d’amore per la mitologia giapponese, Sakuna: Of Rice and Ruin è un inno all’abilità di coltivare il riso e una avvincente simulazione del mestiere dietro l’agricoltura.

Funzionalità chiave

» Raffinata azione platform a scorrimento laterale – Usare gli strumenti agricoli come armi, unire attacchi rapidi, pesanti e speciali per abbattere le bestie demoniache, mentre padroneggiare il magico “divino divino” sarà essenziale per affrontare piattaforme distanti, eludere il pericolo e superare potenti nemici.
» Gameplay dettagliato in stile simulazione 3D – Impara l’antica arte dell’agricoltura seguendo i passaggi dettagliati dalla semina alla raccolta per coltivare il raccolto perfetto. Come dea del raccolto, la forza di Sakuna cresce con ogni raccolto di riso di successo, con attributi come l’estetica e il sapore direttamente correlati alle sue capacità di combattimento.
» Creare una casa nel deserto – I compagni mortali di Sakuna preparano armi, armature e pasti per lei usando i materiali e gli ingredienti che raccoglie nelle sue avventure e completando le ricerche per loro sbloccheranno ancora più opzioni.
» Una nuova interpretazione della mitologia giapponese – L’eroina fa parte di un pantheon di divinità e demoni ispirati alla mitologia tradizionale giapponese ma con molti colpi di scena unici. La storia e il mondo sono pieni di dettagli resi con amore, alcuni familiari e altri completamente originali.

Vi lasciamo ora al trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: