Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi annunciato per iOS e Android


Il titolo che prima era conosciuto come Project "B.L.A.C.K." ha ora un nome e una data di uscita ufficiali.

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi

SEGA e lo sviluppatore Delightworks hanno annunciato Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi, un “gioco di ruolo drammatico” per iOS e Android. Verrà lanciato nel 2020 in Giappone. La pre-registrazione è ora disponibile tramite App Store e Google Play.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio e il sito web ufficiale:

Storia

Era Taisho anno 100.

Il Giappone, che ha subito danni devastanti nella “catastrofe della capitale” avvenuta 16 anni fa, è stato ricostruito grazie a un nuovo tipo di energia basata sul potere spirituale, “Mirai”.

Tuttavia, con l’attivazione della “New Capital Tower”, i fiori di ciliegio non sono più sbocciati ei demoni chiamati Kouki hanno iniziato ad aumentare di numero, attaccando persone in tutto il paese. Durante questo periodo, il guardiano del popolo era un’organizzazione governativa chiamata “Great Imperial Combat Revue B.L.A.C.K.” Queste ragazze hanno preso d’assalto il paese con le loro fantastiche esibizioni dal vivo mentre proteggevano le vite dei cittadini.

Con Mirai e B.L.A.C.K., le persone pensavano che riporre la loro fiducia nel governo avrebbe portato una pace continua. Anche se alcuni si sono resi conto che questa prosperità era una bugia. Si chiamano “Imperial Combat Revue”. Porta alla luce il vero piano del governo e riprenditi il ​​Giappone!

Personaggi

Imperial Combat Revue
» Shino Sakura (doppiato da Moeka Kishimoto)
» Fuuka Aoshima (doppiato da Ayu Matsuura)
» Asebi Mikohama (doppiato da Yuuko Natsuyoshi)
Great Imperial Combat Revue B.L.A.C.K.
» Kurumi Saimei (doppiato da Nao Touyama)
» Prana Tosei (doppiato da Lynn)
» Meisa Akashi (doppiata da Ami Koshimizu)

Gameplay

Il gioco utilizza un sistema di battaglia a riga di comando che combina comandi e simulazione. Come ufficiale in comando, comanda le ragazze e guida la tua unità alla vittoria! Sebbene i controlli siano semplici, queste nuove battaglie sensazionali sono anche strategiche e richiedono la considerazione del posizionamento.

Opera originale

» Sega / Oji Hiroi

Musica

» Testi: Aki Hata
» Compositori: Kouhei Tanaka, Kenta Higashiohji

Vi lasciamo di seguito il trailer dell’annuncio, un’animazione speciale di 23 minuti e l’archivio di presentazione.


Trailer dell’annuncio


Animazione Speciale


Archivio di presentazione

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: