Salt and Sacrifice annunciato per PS5, PS4 e PC

Un seguito di Salt and Sanctuary.

Salt and Sacrifice

Ska Studios ha annunciato il sequel di Salt and Sanctuary, Salt and Sacrifice su PS5, PS4 e PC in uscita nel Q1 2022. Avrà supporto per le lingue inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ska Studios:

In Alterstone Kingdom, i criminali catturati devono affrontare due scelte per la loro punizione: morte o servizio. La maggior parte opta per l’esecuzione, ma pochi coraggiosi scelgono di vivere la vita in penitenza come Inquisitori Marchiati. Questi trasgressori erranti danno la caccia ai maghi malvagi, divorando i loro cuori per impedire loro di terrorizzare ulteriormente il Regno.

Personalizza il crimine, l’aspetto e la classe di un inquisitore marchiato. Scegli tra una delle otto classi iniziali: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger o Sage, quindi partecipa al Magebane Rite. Bevi la bevanda sacra, pronuncia le parole e vieni via dal rito Incantato, in uno stato di flusso tra la vita e la morte. Liberi dalle paure mortali, gli Inquisitori giurano di versare il sangue dei Maghi per porre fine alla loro crudeltà.

Preparati per ogni escursione a Pardoner’s Vale, un centro pieno di simpatici Inquisitori. Parti e vaga per villaggi inquietanti, templi tombali e regni paludosi in modalità giocatore singolo o cooperativa online drop-in drop-out. Trova indizi e rintraccia più di 20 tipi di maghi, inclusi piromanti roventi, velenosi tossici e abominevoli corpumanti. Impugna i rampini e inseguili, quindi uccidili in combattimenti a scorrimento laterale in stile brawler.

Saccheggia i resti dei maghi per creare nuovo equipaggiamento con le Arti runiche, conferendo agli Inquisitori nuove abilità senza precedenti. Cerca in ogni angolo decrepito su più mappe alla ricerca di potenti armi da mischia, micidiali armi a distanza, armature protettive e amuleti. Unisciti alle fazioni multiplayer, tra cui l’Ordine Dawnlight incentrato sulla cooperazione e la Shroud Alliance che uccide i giocatori.

Ska Studios riporta il suo caratteristico aspetto disegnato a mano, fornendo a ogni grotta a lume di candela e foresta nebbiosa un tocco personale. L’ampio Bestiario presenta più di 100 mostri, molti dei quali ispirati al folklore scandinavo. La colonna sonora inquietante di James Silva infonde un senso di presentimento durante l’intero viaggio.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP