NewsPCSony

Salt and Sacrifice sarà disponibile dal 10 Maggio

Il sequel ha ora una data di uscita.

Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice verrà lanciato su PS5, PS4 e PC (Epic Games Store) il 10 Maggio, hanno annunciato gli sviluppatori Ska Studios e Devoured Studios.

Con Salt and Sacrifice, volevamo creare un’esperienza che prendesse tutto ciò che i giocatori amavano di Salt and Sanctuary e costruisse su di esso in modi significativi,” ha affermato il fondatore di Ska Studios James Silva in un comunicato stampa. “Che tu abbia intenzione di affrontare i maghi da solo, chiamare gli amici per la cooperativa o perseguitare Altarstone Kingdom come un invasore giocatore contro giocatore, Salt and Sacrifice offre qualcosa per tutti e non vediamo l’ora di portare il gioco a PlayStation 5, PlayStation 4 ed Epic Games Store il 10 maggio!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ska Studios:

Un terribile destino attende il regno in decomposizione di Altarstone. I maghi corrotti, esseri terrificanti in grado di controllare gli elementi in manifestazioni caotiche, devastano il regno. Per combattere gli esseri malvagi, gli abbandonati e i condannati trovano un nuovo scopo, arruolati per combattere come Inquisitori Marchi come punizione per i crimini passati. Solo uccidendo i Maghi gli Inquisitori Marchiati possono iniziare a purificare il regno e trovare una parvenza di redenzione.

Unisciti alla caccia come una delle otto classi di personaggi prima di partire da Pardoner’s Vale e vagare per la frontiera occidentale. Avanza nella terra morente, combattendo con una serie di armi e abilità arcane per supportare una varietà di stili di gioco. Ingaggia una resa dei conti campale contro i maghi, impiegando abilità, astuzia e tattiche evasive per rovesciare le creature malvagie. Distruggi i loro cuori e reclama carne e ossa ultraterrene per creare nuovi set di armature e armi prima di procedere alla ricerca dei maghi rimasti.

Affronta prove indicibili da solo o unisciti a fazioni per impegnarti nel multiplayer online. Allinea gli abiti incentrati sul PvE ed evoca Inquisitori controllati dal giocatore in grado di aiutare in battaglia. Abbraccia il lato oscuro con sette orientate al PvP come la Shroud Alliance, invadendo i mondi di altri Inquisitori e dando loro la caccia senza pietà per guadagni illeciti. Inserisci la protezione tramite password per invocare fratelli e sorelle d’arme fidati o lascia che il destino decida quali alleati o nemici entrano nel mondo.

La campagna di Salt and Sacrifice presenta avvincenti sistemi di combattimento e giochi di ruolo in un mondo fantasy oscuro con una colonna sonora inquietante del compositore Maclaine Diemer (Guild Wars 2). Trasforma il Marked Inquitiror da un criminale condannato a un maestro cacciatore di maghi in grado di affrontare i segreti di Altarstone. Gli ambienti difficili di Salt and Sacrifice premiano gli Inquisitori che affrontano l’ignoto con disinvoltura, supportando la progressione sia per giocatore singolo che multiplayer.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

video
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
Hide picture