NewsGenerale

Apex Legends arriva su Steam e Switch col supporto al cross-play

Questo Autunno il titolo battle royale arriverà anche su Steam e Nintendo Switch con pieno supporto al cross-play.

Apex Legends

Electronic Arts ha presentato oggi le versioni per Steam e Nintendo Switch del loro titolo battle royale Apex Legends, già disponibile su PS4, Xbox One e PC (Origin).

E’ stata anche svelata una nuova modalità di gioco chiamata “Fortune’s Favor” che sarà disponibile dal 23 Giugno, mentre per quanto riguarda le versioni Steam e Switch, arriveranno questo Autunno.

Con la quinta stagione, Apex Legends punta ad aumentare il coinvolgimento ai massimi esponenti con un aumento netto dei giocatori tra l’inizio della quinta stagione e l’uscita delle versioni PC e Switch.

Le novità però non finiscono qui dato che Respawn Entertainement, durante l’EA Play Live 2020, ha annunciato che presenzierà all’evento Lost Treasured Collection il 23 Giugno, dove verranno mostrate una nuova modalità di gioco, offerte limitate e una nuova mappa. Ritornerà anche la modalità Sniper & Shotgun – Armed and Dangerous – con delle novità.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio